Arrivano nuove offerte viaggi per chi vuole partire a Natale e Capodanno. Anche se le mete italiane vanno per la maggiore, vista anche la situazione attuale, non possiamo negare che il pensiero di un ultimo dell’anno all’estero è molto allettante per molti. Per chi non vuole rinunciare ad una vacanza all’estero durante il periodo delle feste, ecco alcune offerte proposte da Piratinviaggio.

Vacanza di lusso a Sharm anche a Natale

Il primo pacchetto ci porta a Sharm El Sheikh e include anche delle date per Natale.

Nel dettaglio l’offerta prevede il soggiorno presso Oriental Rivoli Hotel & SPA 4 stelle con trattamento All Inclusive, compreso l’accesso al centro benessere e la possibilità di effettuare snorkeling e immersioni. Nel pacchetto hotel è prevista anche la cancellazione gratuita. Inclusi anche i voli andata e ritorno da Venezia e Milano. In questo caso, però, i voli non prevedono il rimborso. I prezzi partono da 289 euro a persone per 7 notti all inclusive nelle date dal 20 al 27 dicembre ma si possono scegliere anche altre date. Maggiori dettagli a questo link.

Dicembre a Marrakech low cost

La seconda offerta ci porta a Marrakech, in Marocco, dove sarà possibile trascorrere il Capodanno presso il Riad El Bellar, nel centro della città. Il pacchetto prevede i voli da Milano, Napoli, Venezia e Pisa e il soggiorno presso la struttura indicata con colazione inclusa e cancellazione. Nel detttaglio è possibile abbinare pacchetti da 3 o 4 notti con volo andata e ritorno da 92 euro a persona. Tutti i dettagli si trovano a questo link.

Capodanno a Tokyo

L’ultima offerta ci porta a Tokyo, in Giappone, dove sarà possibile passare un bellissimo Capodanno per salutare il 2021. L’offerta include il soggiorno presso Belken Hotel Kanda, un hotel 3 stelle situato in posizione centrale e con la cancellazione gratuita. Compresi anche i voli andata e ritorno da Milano, Roma, Bologna, Venezia, Torino, Napoli, Pisa e Catania.

I pacchetti prevedono il pernottamento per 5 o 8 notti e il volo con prezzi da 535 euro a persona a seconda dell’aeroporto scelto. Tutti i dettagli si trovano a questo link.

Leggi anche: Offerte viaggi ottobre 2020: weekend tra castelli, agriturismi e lusso in Italia

[email protected]