Nuove offerte viaggi per l’estate 2021 per chi non vuole rinunciare a mete lontane a prezzi bassi. Le proposte arrivano da Piratinviaggio.

Vacanza a New York ad agosto a prezzi bassi

La prima offerta ci porta a New York per una vacanza da sfruttare ad agosto a prezzi davvero concorrenziali. Il pacchetto prevede i voli da Milano e Roma per New York da 395 euro andata e ritorno per il mese di agosto e il soggiorno presso il New York Marriott Downtown 4 stelle, situato in ottima posizione e con la cancellazione gratuita.

I prezzi partono da 19 euro a notte e variano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano. Tutti i dettagli si trovano su Piratinviaggio.

Vacanza da sogno e di lusso alle Maldive

La seconda offerta ci porta alle Maldive, un luogo da sogno per desidera vivere una vacanza al mare di lusso da sfruttare da giugno fino alla fine dell’anno. Il pacchetto prevede il soggiorno presso Sun Island Resort & Spa 5 stelle situato sull’isola privata di Nalaguraidhoo che prevede anche la cancellazione gratuita e la colazione. I prezzi partono da 38 euro a notte e variano in base alla data scelta. Tutti i dettagli sono su Piratinviaggio.

Viaggio alle Mauritius all inclusive

La terza e ultima offerta ci porta alle Mauritius per una vacanza al mare da sogno da sfruttare ad agosto, un ottimo periodo per visitare questa destinazione. Il pacchetto prevede i voli andata e ritorno da Milano e Roma con Turkish, Lufthansa e Swiss Air e il soggiorno presso Veranda Palmar Beach Hotel & Spa All Inclusived 4 stelle che prevede appunto il trattamento all inclusive e cancellazione gratuita prevista. I prezzi partono da 991 euro a persona e variano in base all’aeroporto di partenza e la data scelta. Maggiori dettagli si trovano su Piratinviaggio.


Tutte le offerte indicate sono reperibili su Piratinviaggio.

Vedi anche: Primavera estate 2021 vacanze al mare in Europa: Croazia, Malta e Grecia

[email protected]