Nuove offerte viaggi per la prossima estate 2021 per chi ama le vacanze all inclusive o in pensione completa. Le proposte arrivano da Piratinviaggio.

Crociera di lusso in pensione completa sul Mediterraneo a prezzi low cost

La prima offerta ci porta in crociera con la Harmony of the Seas, crociera a 5 stelle della Royal Caribbean, che offre dei pacchetti a prezzi molto convenienti da sfruttare da luglio a settembre. La crociera comprende le partenze da Civitavecchia e Napoli con tappe a Barcellona, Marsiglia e La Spezia in cabina doppia interna e trattamento di pensione completa.

I prezzi partono da 762 euro e variano in base alla data scelta. Tutti i dettagli si trovano su Piratinviaggio.

Vacanza alle Maldive all inclusive anche in estate

La seconda offerta vacanza per gli amanti dell’all inclusive ci porta alle Maldive durante l’estate per un viagggio da sogno in una delle località più amate dagli italiani. Il pacchetto prevede i voli andata e ritorno da Milano e Roma per Malè e il soggiorno per 7 notti presso Ukulhas Villa 3 stelle in pensione completa e con cancellazione gratuita prevista. I prezzi partono da 787 euro e variano in base alla data scelta, l’aeroporto di partenza e il numero di persone che prenotano. Maggiori dettagli si trovano su Piratinviaggio.

Vacanza di lusso sul Mar Rosso fino a settembre

La terza e ultima offerta ci porta sul Mar Rosso, a Sharm El Sheikh, per una vacanza all inclusive da sfruttare da giugno a settembre. Il pacchetto prevede i voli andata e ritorno da Milano per Sharm El Sheikh e il pernottamento presso Falcon Hills 3 stelle, struttura situata sul mare che prevede appunto il trattamento all inclusive e la cancellazione gratuita. I prezzi partono da 164 euro e variano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano.

Tutti i dettagli si trovano su Piratinviaggio.
Le offerte indicate sono reperibili su Piratinviaggio.

Vedi anche: Weekend nelle città più belle: proposte low cost dalla primavera all’autunno

[email protected]