Nuove offerte vacanze per l’estate 2021, in particolare per il mese di agosto, il più gettonato per i viaggi, soprattutto per chi ama il mare. Le proposte arrivano da Piratinviaggio.

Voli per Malta low cost

La prima offerta ci porta a Malta per una vacanza al mare da sfruttare in pieno agosto, ma volendo anche a luglio. Si tratta di voli per Malta in partenza da Roma, Milano, Torino, Venezia, Napoli, Catania, Pisa, Pescara Bari e Perugia operati dalle compagnie low cost, in particolare da Ryanair.

I prezzi partono da 30 euro, prezzi che ovviamente variano in base alla data scelta e l’aeroporto di partenza. Tutti i dettagli su questa offerta voli per Malta si trova alla pagina dedicata su Piratinviaggio.

Soggiorno in Toscana per gli amanti della natura

La seconda offerta ci porta a Follonica, in Toscana, per una vacanza al mare da sfruttare in piena estate, ad agosto, per chi ama i soggiorni in mezzo alla natura e ovviamente low cost. Il pacchetto prevede il soggiorno presso il Camping Glamping Resort Vallicella a Scarlino, ideale per chi ha bambini e ama il divertimento delle piscine e scivoli d’acqua. È prevista anche la cancellazione gratuita. Per quanto riguarda i prezzi ad agosto si parte da 140 euro per 7 notti, prezzi che variano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano. Tutti i dettagli su questa offerta si trovano su Piratinviaggio.

Favignana low cost

La terza e ultima offerta ci porta a Favignana, isole Egadi, in Sicilia, per una vacanza in un villaggio di lusso in piena estate. Il pacchetto include il soggiorno presso il Villaggio Cala la Luna 4 stelle con piscina e a 500 metri dalla spiaggia. Inclusa anche la cancellazione gratuita fino a 5 giorni prima della partenza. Per quanto riguarda i prezzi ad agosto questi partono da 317 euro per 7 notti, ovviamente cambiano in base alla data scelta e numero di persone che prenotano.

Tutti i dettagli su questa offerta per Favignana si trovano alla pagina dedicata su Piratinviaggio.
Tutte le offerte indicate sono reperibili su Piratinviaggio.

Vedi anche: Vacanze per mete lontane in offerta: da Bali a New York low cost

[email protected]