Una nuova offerta davvero super per le nostre vacanze ad agosto. Un viaggio a Budapest da non perdere, andiamo a vedere nel dettaglio di che promozione si tratta questa volta.

Offerta vacanze a Budapest ad agosto

Sono ancora una volta gli esperti di PiratinViaggio a presentarci questa interessante soluzione per le nostre vacanze ad agosto. Ebbene, viaggio di andata e ritorno a soli 20 euro, un prezzo incredibilmente low budget che non può che attirare l’attenzione di tutti. Sono diverse le date da prendere al volo per il mese più caldo dell’anno, inoltre i voli proposti sono anche modificabili fino a pochi giorni prima della partenza e senza alcuna penale.

La disponibilità è per i mesi di agosto e settembre. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Innanzitutto, la destinazione, con partenza dall’Italia, è come detto Budapest, nella regione di Közép-Magyarország, in Ungheria. Sul sito è possibile simulare tutta una serie di voli, vediamo qualche esempio: volo A/R da MILANO BG 15/08 – 18/08 a 20€. La partenza milanese è quella più economica, ma ci sono naturalmente anche altre date da poter scegliere, anche se in questo caso il prezzo sale un pochino. Ad esempio, partendo il 4 agosto e tornando l’8 il prezzo è di 31 euro. Risulta quindi il più vantaggio proprio la data di ferragosto al momento.

Offerta voli per vacanze a Budapest, le altre soluzioni

Come detto, però, non c’è solo Milano come partenza del nostro viaggio verso Budapest ad agosto. Prendiamo in esame a questo punto solo la partenza di ferragosto con il ritorno fissato per il 18, in questo caso il costo del viaggio da Venezia è di 37 euro. Da Bologna, partendo il 10 e tornando il 15 costerà 47 euro. Da Roma invece partenza il 4 e ritorno il 7 a 47 euro. Infine, da Napoli volo d’andata il 9 e ritorno il 12 a 71 euro.

Potresti essere interessato anche a Vacanza in Tunisia 2021: le regole di ingresso e le offerte low cost