Non finiscono mai le soluzioni per i vostri viaggi, stavolta vi proponiamo un itinerario decisamente diverso. È vero, l’estate ormai è vicina e tutti pensano a spiaggia e mare, ma se invece vi proponessimo una bella vacanza in Trentino? L’offerta segnalata merita davvero attenzione.

Una vacanza in Trentino

Ancora una volta la proposta ci viene sottolineata dagli esperti di PiratinViaggio, e viene presentata come weekend in Trentino a soli 31,50 euro. Si tratta di una city trip davvero interessante, con tante soluzioni proposte grazie all’ampia offerta presentata dalla Regione stessa.

Città d’arte tutte da visitare come Rovereto e Trento. Potrete fare un bagno di cultura tra musei, castelli, mostre e altro ancora. Ma ci sarà anche da rilassarsi con percorsi enogastronomici in cantine e ristoranti tipici.

Insomma, la vacanza in Trentino potrebbe essere davvero la soluzione perfetta per coniare relax e cultura in un weekend davvero speciale e, soprattutto, economico. Interessi storici e altre culinaria insieme in un sodalizio da non perdere. Ma qual è il costo di tale offerta? Abbiamo già accennato al prezzo, ma vediamo nel dettaglio come funziona la proposta.

Vacanza in Trentino, l’offerta

Il periodo va da maggio a settembre. L’offerta è selezionata dal portale Visit Trentino, e oltre al soggiorno prevede anche una serie di attività per il city trip. Il prezzo, come detto, parte da 31,50 euro a notte a persona nei weekend. Sul portale sarà possibile combinare l’offerta del soggiorno con altre soluzioni relative alle visite da fare nella città scelta. Nella maggior parte dei casi, però, inclusa nel soggiorno è prevista anche   la Trentino Guest Card, che permette di muoversi liberamente con i mezzi pubblici ed accedere gratuitamente o con scontistiche a numerosi musei e servizi. Insomma, un’occasione da non farsi scappare se avete voglia di Trentino per il vostro prossimo weekend.

Potrebbe interessarti anche In Croazia c’è un’intera isola in affitto, ecco l’offerta per le vostre vacanze