Nuove offerte vacanze per l’estate 2021 per chi ama il mare italiano, uno dei più belli in assoluto in Europa. Le offerte arrivano da Piratinviaggio.

Vacanza sul Gargano low cost

La prima offerta vacanza ci porta in Puglia, sul Gargano, nella celebre località di Vieste, una delle più apprezzate della zona. Si tratta di offerte da poter sfruttare per tutta l’estate, anche durante i mesi clou estivi. Il pacchetto prevede il soggiorno presso l’hotel Palme Gemelle 3 stelle situato a 700 metri dalla spiaggia, con piscina, con la colazione inclusa e la cancellazione gratuita prevista.

I prezzi partono da 14 euro a notte a persona e variano in base alla data di partenza e il numero di persone che prenotano. Tutti i dettagli sono su Piratinviaggio.

Soggiorno in Calabria a prezzi bassi

La seconda offerta per le vacanze estive al mare in Italia ci porta in Calabria, a Tropea, un’altra zona molto gettonata per il mare e i prezzi low cost. Il pacchetto prevede il soggiorno presso Hotel Perla 3 stelle, situato in posizione centrale, vicino alla spiaggia e co la colazione inclusa e la cancellazione gratuita prevista. I prezzi partono da 147 euro per 7 notti a persona e variano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano. Maggiori dettagli si trovano su Piratinviaggio.

Vacanza low cost in Puglia

La terza e ultima offerta ci porta di nuovo in Puglia, stavolta nel Salento, a Torre Lapillo, una delle zone più popolari e gettonate per le vacanze da sfruttare da giugno a settembre. Il pacchetto prevede il soggiorno presso il residence Toto Residence, dotato di piscina e con la cancellazione gratuita prevista. I prezzi partono da 96 euro per 7 notti e variano in base alla data scelta di partenza e il numero di persone che prenotano. Tutti i dettagli si trovano su Piratinviaggio.


Le offerte indicate sono reperibili su Piratinviaggio.

Vedi anche: Primavera estate 2021 vacanze al mare in Europa: Croazia, Malta e Grecia

[email protected]