Vacanza in Grecia, in offerta 17 euro a notte sull’isola di Santorini

Grande offerta ancora una volta, stavolta la vacanza è in Grecia.

di , pubblicato il
Santorini

Eccola qui l’offerta da non lasciarsi sfuggire, una vacanza in Grecia, a Santornini, in un hotel davvero eccellente. Il prezzo? Solo 17 euro a persona a notte, anche ad agosto. Se vi sembra incredibile, allora meglio approfittarne subito.

Oferta vacanza in Grecia

Non c’è che dire, anche una volta gli esperti di PirtatinViaggio ci portano un’offerta davvero succulenta. Stiamo parlando di una vacanza in Grecia, con soggiorno in un eccellente hotel sull‘isola di Santorini. Ma entriamo ora nel dettaglio della proposta che vi stiamo presentando questa volta. Innanzitutto, il periodo per prenotare va da domani, quindi da giugno, fino a ottobre. Agosto quindi è compreso nel periodo disponibile. L’hotel dispone anche di piscina, e come dicevamo costa soltanto 17 euro a notte a persona. Un prezzo imbattibile.

Convinee quindi prenotare subito se siete interessati anche minimamente all’offerta. La prenotazione non comporta alcun vincolo, infatti la cancellazione è gratuita, quindi se anche dovesse ripensarci più avanti, potrete farlo tranquillamente. Per quanto riguarda l’hotel, si trova a Perissa, non distante dalla spiaggia. Si chiama Philoxenia Hotel & Studios. Insomma, si tratta di un’offerta decisamente allettante, se siete in 5 spenderete quindi soltanto 68 euro a notte. Una settimana di vacanza in Grecia quindi verrebbe in tutto a costare 476 euro.

Santorini, la vacanza in Grecia

Meno di 500 euro per il pernottamento di una settimana in Grecia, sull’isola di Santorini. Ma cosa c’è su questa isola? Come sempre, le vacanze in Grecia sono associate non solo al relax e allo svago, ma anche alla cultura. affacciarsi alla caldera però è l’attività più richiesta a Santorini. La caldera sarebbe il panorama, visibile dai migliori hotel e locali di lusso del posto, una vista davvero unica.

Parlavamo però di cultura, ebbene Santorini ospita il sito archeologico più importante dopo Delos, in esso si riscontrano ancora tracce del sito di Akrotiri. Consigliatissimo il Museo archeologico a Fira.

Potrebbe interessarti anche Offerta vacanza Lampedusa, una settimana con volo andata e ritorno a 258 euro

Argomenti: ,