Offerta irrinunciabile per una vacanza a Corfù, super low cost con accogliente struttura che parte da 9 euro e offre piscina e posizione favorevolissima, visto che è vicinissimo al mare. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Offerta vacanza a Corfù

Sono sempre loro, gli esperti di PiratinViaggio a presentarci questa nuova interessante offerta, stavolta riguardante una vacanza a Corfù. Stiamo parlando di una delle isole più gettonate dell’estate, ma anche effettivamente di una delle più economiche. Certo, mai ci saremmo però aspettati un prezzo così super e conveniente.

9 euro a notte a persona, un’intera settimana 68 euro soltanto.

L’offerta selezionata presenta un ottimo residence con piscina e vicino al mare. Le date disponibili vanno da giugno a settembre, e comprendono anche la settimana centrale di agosto, quindi anche ferragosto al momento è ancora disponibile. Altra cosa super positiva, la cancellazione è gratuita, quindi potete approfittare subito dell’offerta ed eventualmente disdire senza alcun costo nel caso doveste cambiare idea.

Vacanza a Corfù a 9 euro a notte

Destinazione Kàvos per questa magnifica vacanza sull’isola di Corfù. Ma vediamo di entrare più nel dettaglio della proposta con qualche esempio pratico. Il soggiorno è innanzitutto offerto da Tzilios Studios. Una notte in 3 andrebbe quindi a costare soltanto 27 euro. Ma vediamo quella data summenzionata che più ci sta a cuore, ovvero la settimana centrale di agosto, con ferragosto compreso. In questo caso, vacanza sempre in 3, dal 14 al 21, il prezzo è di 167 euro a persona, quindi soltanto 23 euro circa al giorno per una vacanza in una delle isole più belle della Grecia.

Ma cosa vedere a Corfù? L’isola, oltre a ospitare alcune delle spiagge più belle della Grecia, è anche luogo di cultura. Dal centro storico della cittadina al palazzo Palazzo Achilleion, dal Monastero di Vlachérna e Pontikonissi fino al Lago di Korission e molto altro ancora.

Potrebbe interessarti anche Una vacanza in Romagna anche ad agosto, si parte da 9 euro a notte