Vacanza 2016: ecco le 5 app che ti faranno risparmiare

Organizzate la vacanza con le 5 app che vi faranno risparmiare e vi offriranno delle vere offerte per programmare in modo semplice ed economico il viaggio.

di Angelina Tortora, pubblicato il
Organizzate la vacanza con le 5 app che vi faranno risparmiare e vi offriranno delle vere offerte per programmare in modo semplice ed economico il viaggio.

Si avvicinano le vacanze e sogniamo un viaggio perfetto e senza imprevisti. Per risparmiare ed organizzare il proprio viaggio ci sono 4  app che con molta serenità vi aiuteranno a scegliere la vacanza dei sogni e a risparmiare, ecco quali sono:

Windows App di Skyscanner, vi permetterà di trovare in pochi secondi la soluzione più economica ed efficiente, con una semplice ricerca potrete scegliere il volo economico tra migliaia di destinazioni raggiungibili con oltre 1000 compagnie aeree diverse.

Skyscanner, semplice e rapido, rintraccia le offerte migliori dei voli reinderizzandovi direttamente al sito della compagnia o dell’agenzia prescelta, per effettuare direttamente la prenotazione.

TripAdvisor, anche qui troverete le tariffe aeree più conveniente, i migliori hotel, i migliori ristoranti. Potrete leggere recensioni e opinioni e farvi un’idea concreta prima di prenotare la vostra vacanza. Potrete facilmente organizzare un viaggio nei minimi dettagli e scegliere qualsiasi destinazione.

Fourspuare, vi aiuterà nella scelta del bar, dei ristoranti, locali notturni alla moda, proprio tutto. Raccontate all’app cosa avete voglia di fare e quali luoghi volete conoscere, e avrete la risposta in pochi secondi.

Per finire affidatevi a Michelin per calcolare gli itinerari, scaricate l’app e avrete sul vostro cellulare una guida continua, con i migliori percorsi in auto, bici o a piedi, potrete ricercare indirizzi, stazioni di servizio, parcheggi, verificare il traffico, Michelin vi offrirà tutto quello che vi serve per viaggiare e non perdervi mai.

Leggi anche:

Vacanze low cost, Ryanair decolla sugli alloggi e sfida Airbnb e Booking.com

Vacanze al mare estate 2016: le spiagge paradisiache più economiche

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Promozioni e Offerte, Risparmio, Viaggi