Uno Mobile, che è un operatore virtuale che fa capo alla compagnia Italia Mobile, in vista del Natale 2016, offrirà una sim omaggio in regalo alle popolazioni colpite dal terremoto che ha devastato mesi fa l’area tra l’Abruzzo, l’Umbria, le Marche ed il Lazio. Ecco le info a riguardo.

1 Mobile di Carrefour aiuta le popolazioni colpite dal terremoto

Uno Mobile, in vista del Natale 2016, con l’obiettivo di rendere più veloce il ripristino della comunicazione nei Comuni coinvolti dal terremoto ovvero quelli tra le Marche, il Lazio, l’Abruzzo e l’Umbria, spedirà gratuitamente a tutte le popolazioni colpite dal terremoto una sim card con credito .

Coloro che vorranno ricevere tale sim dovranno farne richiesta inviando una mail all’indirizzo [email protected].

Offerta Natale 2016 di Uno Mobile Carrefour

Fino al 28 febbraio 2017 si potrà attivare l’offerta di Uno Mobile chiamata All in 1. Essa costerà 10 euro al mese invece di 12 euro ed offrirà cinquecento minuti per chiamare fissi e mobili in Italia, cento messaggi e 3 GB di traffico internet veloce. Tale promozione si potrà attivare digitando la  stringa *11*105*1# seguita dal tasto invio sul proprio cellulare. Essa avrà un costo di attivazione di 5 euro ma sarà gratuita per chi passerà a Uno Mobile o attiverà una nuova scheda.  Per altre offerte di Natale 2016, leggete anche: Tim e Tre Italia, offerte e promozioni Natale 2016 con Huawei P9 Lite, P8 Lite Smart e iPhone 7 da 2,99 euro e internet in 4G.