Unlimited Red e Red+ di Vodafone: le offerte con minuti internazionali inclusi

Principali caratteristiche delle due offerte Vodafone Unlimited Red e Red+ di Vodafone grazie alle quali si avranno inclusi anche minuti internazionali.

di , pubblicato il
Principali caratteristiche delle due offerte Vodafone Unlimited Red e Red+ di Vodafone grazie alle quali si avranno inclusi anche minuti internazionali.

Unlimited Red ed Unlimited Red+ di Vodafone sono le due offerte con tanti gigabyte di internet per le app preferite sulla Giga Network 4.5G. Entrambe le promozioni, poi, saranno con addebito su carta di credito o conto corrente (Sdd): ecco allora i costi e le caratteristiche di esse.

Unlimited Red di Vodafone: costo e principali caratteristiche

Unlimited Red è la promozione di Vodafone per chi vuole il tutto incluso.

Il costo sarà di 24,99 euro invece di 34,99 euro con addebito su conto corrente o carta di credito a fronte dei quali si avranno giga illimitati sulle app di musica, chat, mappe e social. Inoltre si avranno minuti più messaggi illimitati, 1000 minuti internazionali e 25 giga di internet sulla Giga Network 4.5. Inclusi nel prezzo, infine, ci saranno il numero per sapere il credito residuo ovvero il 414, la segreteria telefonica nonché il servizio di recall e chiamami.

Vodafone comunica agli utenti che la navigazione illimitata sulle applicazioni non comprenderà quella su siti esterni che si raggiungeranno tramite link. Inoltre che si evince che, quando si termineranno i 25 Gb disponibili, si navigherà pagando 2 euro ogni 200 MB fino ad 1 GB e quindi spendendo fino ad un massimo di 10 euro.

Vodafone, l’offerta Unlimited Red +

Unlimited Red+ di Vodafone avrà un costo di 39,99 euro al mese invece di 59,99 euro se l’addebito delle ricariche avverrà su conto corrente o carta di credito. A fronte di tale cifra si riceveranno giga illimitati sulla Giga Network 4.5G, minuti e messaggi illimitati nonché 1000 minuti internazionali. Inoltre, dulcis in fundo, per quanto concerne il roaming Extra Ue, si avranno 5Gb di internet in 4G e 500 minuti.

Per quanto concerne i costi di attivazione, invece, i nuovi clienti pagheranno 3 euro invece di 29 euro se utilizzeranno ricariche per almeno 575 euro. Se ciò non accadrà verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti Vodafone, invece, ci sarà da pagare un contributo di cambio offerta di 22.50 euro.

Per quanto riguarda il piano telefonico base, esso sarà il Vodafone 25 con il quale le chiamate costeranno 25 centesimi al minuto più 20 centesimi di scatto alla risposta mentre i messaggi costeranno 29 centesimi.

Infine gli altri servizi inclusi saranno l’hotspot, rete sicura, la segreteria telefonica, il servizio chiamami e recall nonché il 414 per conoscere il credito residuo.

Leggete anche: Disdetta Vodafone rete fissa e mobile per clienti privati, con Partita Iva e aziende.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,