Molte sono le offerte proposte dagli operatori telefonici a coloro che hanno meno di trent’anni di età. Oggi vogliamo analizzare quelle di maggio 2019 di Tim e Vodafone grazie alle quali i giovani avranno in un unico pacchetto minuti, messaggi e gigabyte di internet in 4.5G.

Tim Young Senza Limiti Top Edtion

La super promozione Young Senza Limiti Top Edition di Tim sarà rivolta a coloro che hanno meno di trent’anni di età. Il costo sarà di 14,99 euro al mese a fronte dei quali si avranno 30 Gb di internet in 4G, chat e social senza limiti, musica senza limiti e messaggi e minuti illimitati.

Inoltre, si avrà Tim Music Platinum ovvero il servizio mediante il quale si potrà ascoltare tutta la musica che si vuole senza limiti di tempo o interruzioni pubblicitarie. Con esso, poi, sarà possibile ascoltare musica da un catalogo di oltre venticinque milioni di brani incluso fino al 30 settembre 2019.

Tim comunica che, qualora l’addebito dell’offerta avverrà su conto corrente, Tim Pay o carta di credito, si avranno 60 Gb di internet invece di 30 Gb e si dovrà sostenere un costo di attivazione promozione di 9 euro. Il costo di attivazione su credito residuo, invece, sarà di 12 euro.

Tim informa inoltre che, inclusi nel prezzo, si avranno i seguenti servizi: Tim ricarica automatica (grazie alla quale il giorno prima del rinnovo della promo la Tim ricaricherà dell’importo esatto per coprire il costo del rinnovo e inoltre quando il credito scenderà sotto i 3 euro si riceverà una ricarica di 5 euro) e il servizio “Losai e ChiamaOra”. Infine si avranno i vantaggi Prime go inclusi.

Vodafone e l’offerta per gli under 30

Shake Remix Unlimited è la super offerta di Vodafone per gli under 30 il cui costo sarà di 15 euro al mese. A fronte di tale prezzo si avranno 30 Gb di internet sulle rete 4.5G, minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 50 messaggi.

Inoltre si avranno gigabyte illimitati per navigare sulle app preferite ovvero di chat, musica, mappe e social network. Vodafone comunica che se per questa offerta vi sarà l’addebito su carta di credito o conto corrente si riceveranno 30 Gb di internet in più per cui in tutto se ne avranno 60 Gb. Qualora si pagherà utilizzando il credito residuo, invece, il primo rinnovo sarà addebitato su carta di credito anche ricaricabile.

I vantaggi della Shake Remix Unlimited saranno ovviamente la rete veloce di Vodafone e quindi la 4.5G, la possibilità di cambiare l’offerta quando si vuole e quella di utilizzare il telefono in hotspot senza costi ulteriori. Infine si avrà anche Tidal gratuito per sei mesi. Con tale servizio si avrà tutta la musica che si vuole a portata di smartphone, tablet o pc. Si potranno infatti ascoltare oltre sessanta milioni di canzoni senza la pubblicità, scoprire contenuti esclusivi e creare una playlist quando e dove si vuole.

Leggete anche: Offerte TIM senza limiti con minuti, giga e con la migliore rete di sempre.