La nuova pubblicità RyanairUna punturina e prendi il volo” non è piaciuta molto agli utenti in un periodo come questo in cui tutti sono a casa per le misure adottate dal Governo e in tanti cercano di rientrare dal Regno Unito. Dopo il lancio della nuova pubblicità la domanda che molti si stanno facendo è se il vaccino non diventerà un lasciapassare indispensabile per volare. A tale domanda, però, non c’è ancora nessuna risposta. Detto ciò, ecco le offerte proposte dalla compagnia aerea low cost Ryanair.

Offerte Ryanair ” Prenota la tua estate, vaccini in arrivo “

Prenota la tua estate, vaccini in arrivo . Una punturina e prendi il volo” è la nuova offerta lanciata dalla compagnia aerea low cost Ryanair grazie alla quale si potranno acquistare voli a partire da 19,99 euro. Per fruire di questa promo si dovrà prenotare entro il 3 gennaio 2021 per viaggiare dal 1° aprile al 31 ottobre 2021. Ecco alcuni esempi di voli di sola andata: da Milano Bergamo il volo per Bucarest del 30 luglio partirà da 17,99 euro in tariffa Value. A bordo si potrà portare solo una piccola borsa da 40x20x25 centimetri da collocare sotto al sedile di fronte al proprio. La partenza sarà alle 11.20 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 14.25 per una durata di viaggio complessiva di 2 ore e 5 minuti.

Segnaliamo poi il volo di sola andata da Roma Ciampino per Varsavia del 29 luglio a partire da 35,99 euro in tariffa Value. La partenza sarà alle ore 9.10 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 11.25 per una durata di viaggio complessiva di 2 ore e 15 minuti. Infine segnaliamo il volo da Bari per Malta del 26 luglio a partire da 23,99 euro. La partenza sarà alle ore 7.30 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 8.50 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 20 minuti.

Buono regalo Ryanair a soli 25 euro

I voucher regalo della Ryanair partiranno dalla cifra di 25 euro fino ad arrivare agli 800 euro.

Si potranno poi riscattare su tutte le tratte della compagnia aerea low cost e per più di duecento destinazioni. Per acquistare il voucher regalo, si dovrà scegliere l’occasione come ad esempio Natale o compleanno ed il valore. Si potrà poi inserire anche un messaggio personalizzato.

I voucher regalo saranno validi per 12 mesi e quindi 365 giorni dalla data di emissione e potranno essere riscattati sul sito web ufficiale www.ryanair.com anche su www.laudamotion.com. Qualora non vengano utilizzati, la validità non potrà essere estesa e potranno infine essere richiesti soltanto nella valuta di emissione. Si ricorda inoltre che il voucher potrà essere utilizzato solo dal destinatario il cui nome dovrà essere inserito per primo durante il processo di prenotazione del volo.

Potrebbe interessarti:  Rimborso o voucher per i viaggiatori rimasti bloccati nel Regno Unito: info Ryanair e EasyJet

[email protected]