Una prima x2 Speciale Italo Treno

Offerte del momento Italo Treno: Una prima x 2 e carnet viaggi con sconti fino al 60%.

di , pubblicato il
Offerte del momento Italo Treno: Una prima x 2 e carnet viaggi con sconti fino al 60%.

Italo Treno propone un’ottima offerta per viaggiare di sabato in prima classe. La disponibilità di tale offerta sarà limitata per cui si dovrà fare presto per prenotarla. Con essa si potrà viaggiare da Milano a Roma o viceversa in due pagando 1 solo biglietto. Ecco i dettagli più precisi nonché come acquistare i carnet con sconti fino al 60%.

Speciale promozione 2×1 Italo Treno

La speciale offerta Una prima per due del sabato di Italo Treno offrirà lo sconto del 50% sull’offerta Flex per viaggi di sabato in prima classe per due persone.

La promo sarà valida suoi treni non stop Milano verso Roma e viceversa. Tale offerta ricorda Italo Treno sarà a disponibilità limitata, non modificabile o rimborsabile e si potrà acquistare fino a due giorni prima del viaggio.

Carnet Italo con il 60% di sconto

L’altra grande offerta di Italo Treno è la possibilità di acquistare dei carnet di viaggio con uno sconto fino al 60% sulla tariffa flex. Grazie ai carnet sarà possibile cambiare il biglietto gratuitamente , accumulare punti Italo ad ogni viaggio ed accedere ai propri dati anche da mobile mediante la app. I carnet di Italo Treno si potranno acquistare direttamente sul sito , da mobile e dalla app o semplicemente chiamando il numero clienti che sarà lo 06.0708. Per l’acquisto online si ricroda che si dovrà cliccare sulla voce “acquista carnet” e poi scegliere le ue città tra le quali si viaggerà. I carnet saranno nominativi e si potranno utilizzare il lunedì, il martedì, il mercoledì, il giovedì ed il venerdì tranne il sabato e la domenica nonché i giorni festivi e prefestivi.

Per utilizzare il carnet, invece, si dovrà cliccare su “prenota carnet” , scegliere la data e l’ora del viaggio ed infine acquistare il biglietto utilizzando il coupon che si ha a disposizione. Ecco alcuni esempi: 10 biglietti Milano-Roma validi 120 giorni costeranno 499 euro mentre 20 coupon validi trenta giorni per la tratta Milano-Venezia o viceversa costeranno 129 euro. E ancora 10 coupon per Roma-Napoli e viceversa (compreso anche il sabato) della durata di 120 giorni costeranno 265 euro.

Leggete anche: Italo Treno, offerte febbraio 2019: i nuovi carnet e lo speciale 2×1.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.