Per l’estate 2019, Italo Treno lancia la super offerta a disponibilità limitata dal nome “Una prima per due Summer Edition”. Lo sconto sarà sull’offerta flex e a disponibilità limitata. Ecco le info in merito e qualche esempio di prezzo in prima classe del momento.

L’offerta per l’estate 2019 di Italo Treno

Si potrà viaggiare in 2 al prezzo di 1 grazie all’offerta “Summer Edition” di Italo Treno. L’offerta sarà valida per viaggi dal 23 luglio all’8 settembre 2019 su tariffa flex e sarà valida per viaggi di andata in ambiente Prima per due persone.

Tale promo, poi, non sarà né modificabile né rimborsabile.

Ecco qualche esempio di viaggio e prezzo in Prima classe 

La tratta Milano Centrale- Roma Termini, ad esempio, avrà i seguenti costi in data 12 agosto per 1 sola persona:

  • in prima classe il viaggio di andata e ritorno costerà 58,90 euro,
  • in tariffa flex con la possibilità anche di rinunciare la viaggio pagando una trattenuta del 20% costerà 98 euro invece di 108,90 euro,
  • in economy prima classe avrà un costo di 52,90 euro mentre
  • in tariffa low cost ed Italo Special costerà 45,90 euro.

Il treno a tale offerta sarà quello delle 6 con arrivo a destinazione alle 09.07.

Il ritorno, ad esempio, con partenza alle 9.10 da Roma Termini ed arrivo a Roma Termini alle 12.59 in prima classe Flex costerà 98 euro invece di 108,90 euro sempre per una persona. Ricordiamo che la flex è l’offerta commerciale grazie alla quale il cambio nome sarà gratuito come la modifica della data e dell’orario. Inoltre si potrà rinunciare al viaggio con una trattenuta del 20%.

La prima classe in tariffa Economy costerà invece 52,90 euro, in low cost è esaurita mentre con la tariffa Italo Special costerà 45,90 euro. Ricordiamo che la tariffa low cost permetterà il cambio del nome con l’aggiunta di 1 euro, la modifica della data e dell’orario con un’integrazione del 50% mentre la rinuncia al viaggio non sarà possibile.

La tariffa Italo Special, invece, permetterà il cambio del nome con un integrazione di 1 euro ma non permetterà la modifica della data e dell’orario e nemmeno la rinuncia del viaggio.

Leggete anche: Nuove fermate estive Frecce Trenitalia per Riccione: offerte “parco gratis” e “viaggio rimborsato”.