Un weekend a Bologna con la seconda notte gratis grazie a questa offerta

Un weekend speciale a Bologna, offerta vacanze imperdibile per il fine settimana.

di , pubblicato il
Bologna

Interessante iniziativa da parte di Bologna Welcome, stavolta una sorta di 2 x 1, ovvero una seconda notte in omaggio per chi prenota durante la settimana. Ma vediamo nel dettaglio come funziona questa nuova offerta vacanze dedicata a coloro che vogliono passare un fine settimana in una splendida città d’arte e cultura.

Offerta vacanze con Bologna Welcome

Non solo una notte in omaggio, ma anche una card turistica per visitare i luoghi d’arte e cultura presenti sul territorio. Un benvenuto davvero speciale quello offerto da Bologna Welcome, ne potete trovar tutti i dettagli, compreso il regolamento, sulla pagina ufficiale del portale. Ma intanto noi andiamo a sbirciare qualche altre indiscrezione relativa all’offerta. Come dicevamo, si tratta di un’offerta vacanze dedicata al weekend, prenotando una notte durante il fine settimana, la seconda e in omaggio, così come è in regalo anche la card turistica per visitare, come detto, alcuni interessanti luoghi d’arte della città. Nello specifico, la Bologna Welcomes You Card dà diritto a:

Ingresso gratuito alla Torre degli Asinelli e ai Musei Civici di Bologna
Sconto del 10% su tour ed esperienze programmati da Bologna Welcome
Sconto del 10% nei ristoranti aderenti all’iniziativa

Ma quando bisogna prenotare per ottenere questa vantaggiosa offerta? La promo è partita il 21 maggio, sono validi tutti i weekend (venerdì e sabato) fino al primo agosto, oltre al ponte del 2 giugno (in questo caso, domenica 30, lunedì 31 maggio e martedì 1 giugno). Sono circa una dozzina gli hotel che aderiscono all’iniziativa, più altri quattro presenti sul territorio, ma non specificatamente nella città bolognese. Prenotare è semplicissimo, basta scegliere uno degli hotel che aderiscono all’offerta, selezionare la data e prenotare una camera. È importante ricordare che bisogna prenotare solo per la prima notte, poiché la seconda verrà aggiunta in automatico alla conclusione della prenotazione.

Quest’ultima dovrà essere effettuata entro 2 giorni prima della data di arrivo.

Potrebbe interessarti anche Vacanza in Trentino in offerta a 31,50 euro, viaggio tra storia e arte culinaria

Argomenti: ,