Domani sera ci sarà il concerto di Vasco Rossi a Milano ed in molti si chiedono se è possibile ancora acquistare biglietti per tale evento. Ebbene, abbiamo controllato e la risposta è si. Come tutti sapranno i rivenditori ufficiali dei ticket sono TicketOne, VivaTicket e TicketMaster. Nella capitale della moda è tutto pronto e secondo gli ultimi aggiornamenti le porte si apriranno per far riversare le persone nell’Ippodromo Milano Trenno di via Ippodromo alle ore 11 del mattino di domani mattina. La prima musica di supporto, invece, dovrebbe iniziare alle 18.30 mentre l’attesissimo concerto di Vasco Rossi ci sarà a partire dalle 21.

Nonostante si parli ovunque di soldout abbiamo verificato che su TicketOne e su VivaTicket sono disponibili ancora dei biglietti.

Quali sono i ticket disponibili per il concerto di Vasco Rossi a Milano?

Sul sito ufficiale di TicketOne sono disponibili alcuni biglietti per il concerto di Vasco Rossi di Milano. Si tratta di quelli per il Pit Gold intero che costano 86,25 euro e quelli per il posto unico che costano 74,75 euro (inclusa la prevendita). A questa cifra va aggiunta anche la commissione di servizio che è all’incirca di 5 euro. Sul sito Vivaticket è invece possibile anche sapere quanti biglietti ci sono disponibili. Ebbene per il pit gold intero la disponibilità è di 80 ticket al costo di 91,43 euro. Per il posto unico sono invece al momento disponibili 39 biglietti al costo di 79,24 euro. Questi prezzi sono comprensivi di prevendita e di commissioni.

Parcheggio e metro

Per il concerto di Vasco Rossi a Milano si potrà prenotare il parcheggio a Rho Fiera e allo Stadio San Siro. All’Ippodromo Snai La Mura sono presenti altri punti di parcheggio ma è consigliato di prenotare con anticipo. Ci sono il Parcheggio Molino Dorino, l’Area sosta cimitero Maggiore e la sosta lungo Via De Gasperi. Inoltre l’area parcheggio Via Novara, i parcheggi di Via Barzaghi, l’area sosta cimitero ebraico e il parcheggio Lampugnao.


Il concerto di Vasco Rossi a Milano dovrebbe terminare intorno alle 23.30 per cui il comune ha deciso di prolungare il servizio della metropolitana aggiungendo anche alcune corse. L’ultima della linea M1 da Rho Fiera ci sarà all’1.30. Anche l’ultima corse della linea M5 da San Siro Stadio partirà all’1.30. Le canzoni in scaletta, infine, saranno 28. Il Blasco si alternerà infatti tra grandi classici e brani più nuovi si crede seguendo la scaletta del concerto di venerdì 20 maggio.
[email protected]