Fino al 3 febbraio ovvero fino a domenica (salvo cambiamenti delle ultime ore) chi passa ad Ho.Mobile potrà ancora attivare una speciale promozione alla straordinaria cifra di 5,99 euro al mese. Tim, invece, ha deciso di offrire ad alcuni ex clienti la possibilità di attivare l’offerta super denominata “Titanium”. Ecco le info.

Passa ad Ho.mobile e attiva la super promozione a 5,99 euro al mese

Chi entro domenica deciderà di passare ad Ho.Mobile da Iliad, da KenaMobile, da 1Mobile Carrefour, da UnoMobile TazaMobile, da BT Enìa, da BT Italia e da CoopVoce.

E ancora da Daily Telecom Mobile, Digi Mobil e da altri operatori virtuali potrà attivare la speciale promozione a soli 5,99 euro al mese che tutti gli altri pagheranno invece 9,99 euro.

Con essa si avranno 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G fino a 30 Mbps in download nonché messaggi e minuti illimitati verso tutti. Inoltre, al momento dell’attivazione, si dovranno pagare ulteriori 9 euro per l’attivazione mentre il prezzo minimo di attivazione per una nuova sim sarà di 0,99 euro. Infine sarà anche richiesto, al momento dell’attivazione, di effettuare una prima ricarica di minimo 10 euro da cui verrà detratto anche il rinnovo anticipato di 5,99 euro.

Ho.Mobile comunica ai clienti che, una volta terminati i gigabyte inclusi nell’offerta, la navigazione verrà inibita. In ogni momento, però, si potrà far ripartire l’offerta anticipando quindi il rinnovo al medesimo costo. In questo caso, ovviamente, la data di rinnovo cambierà. Tra i principali servizi presenti in tale offerta segnaliamo quello denominato “sms.hochiamato” , la navigazione in hotspot, il trasferimento e l’avviso di chiamata.

Tim Titanium: l’offerta per  gli ex clienti

Tim Titanium è l’offerta di Tim dedicata agli ex clienti che attualmente utilizzano i servizi Vodafone, Wind e Tre Italia. Il costo sarà di 9,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G nonché minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e di rete fissa.

In Unione Europea, poi, si potranno utilizzare 3 Gb dell’offerta base più 2,2 dell’opzione gigabyte free.

Si ricorda infine che se la sim non resterà con Tim per 24 mesi vi sarà da sostenere un costo di disattivazione di 20 euro qualora vi sia sulla sim credito residuo. Infine con tale offerta si potrà chattare su iMessage, Imo, Skype, Whatsapp, Snapchet, Viber e Wechat senza consumare alcun giga della propria offerta dati attiva. Tale servizio, però, sarà consentito soltanto in Italia.

Leggete anche: Passa a Vodafone: ecco tutte le nuove offerte Special da 6,99 euro.