I Wind Music Awards 2018 partiranno tra pochissimi giorni (esattamente il 4 ed il 5 giugno 2018) e si svolgeranno presso l’Arena di Verona. I biglietti in poltronissima ed in poltrona sono terminati ma gli altri sono ancora disponibili. Ecco allora tutti i prezzi nonché i nomi di tutti i cantanti che si esibiranno.

Wind Music Awards 2018 il 4 ed il 5 giugno all’Arena di Verona: elenco cantanti

Al momento si evince che i cantanti che parteciperanno alla serata inaugurale dei Wind Music Awards il 4 giugno all’Arena di Verona saranno i seguenti: Rita Ora, Laura Pausini, Francesco Gabbani, Cristina D’Avena, TheGiornalisti, Riki, Ultimo, Benji&Fede e Baby K.

Sulla pagina Facebook ufficiale della manifestazione canora si evince che Gianna Nannini si sarebbe dovuta esibire nella prima serata. La cantante, però, per motivi logistici si esibirà il giorno seguente ovvero il 5 giugno insieme a Federica Carta, Max Pezzali, Nek e Francesco Renga, Francesco Gabbani, Il Volo, Elisa, La Rua, Fiorella Mannoia, Måneskin e Mihail. Ricordiamo che la pagina è in continuo aggiornamento per cui potrebbero esserci nuove modifiche e nuovi arrivi.

Wind Music Awards 2018: ultimi biglietti disponibili

I Wind Music Awards cominceranno il 4 giugno 2018 a partire dalla ore 20.30. I biglietti per assistervi sono quasi tutti terminati e precisamente quelli per la poltronissima, la poltrona, la gradinata numerata e la gradinata numerata visibilità numerata. Restano ancora quelli interni per la grandinata non numerata al costo di 35 euro e quelli per la gradinata non numerata Fouryou backpage al prezzo di 26,25 euro. L’acquisto dei biglietti potrà essere fatto su TicketOne che comunica inoltre che dopo le ore 20 non sarà garantito il posto indicato sul biglietto. Saranno effettuate infatti, a partire da quell’orario, le riprese audio video. Per esigenze TV, quindi, potranno verificarsi riallocazioni dei posti.

Per il 5 giugno sarà ancora possibile acquistare biglietti interi per la gradinata numerata al costo di 50 euro.

Saranno poi disponibili al costo di 35 euro quelli per la gradinata non numerata e al costo di 26,45 euro quelli per la Gradinata non numerata Fouryou backpage.

Ticket One comunica infine che alle volte è possibile anche acquistare biglietti ridotti per bimbi ed anziani ma questi verranno direttamente gestiti dall’organizzatore dell’evento sul sito ufficiale.

Leggete anche: Monza Italian Music Awards 2018: data, dettagli e prezzo biglietti.