È possibile ancora acquistare gli ultimi biglietti per il Jova Beach Party 2022 a Viareggio e a Milano mentre non si placano le polemiche per disastro ambientale. La Procura di Lucca sta indagando infatti sui rischi legati ai concerti di Jovanotti. La magistratura ipotizza il reato di distruzione/deterioramento dell’habitat all’interno di un sito protetto.

Ilcorrierefiorentino comunica che è stato aperto un fascicolo contro ignoti ma non ci sono persone iscritte nel registro degli indagati. Il tutto è partito da uno studio depositato da un’associazione ambientalista relativo al campionamento “della vegetazione psammofila realizzato nell’area del Muraglione di Viareggio ad inizio agosto”.

Secondo lo studio realizzato dal professor Giovanni Baccaro dell’Università di Trieste le piante che si trovano sull’arenile sono importanti per la costituzione delle dune. Infatti le consolidano e ne aumentano l’altezza e quindi contrastano l’erosione della spiaggia.

Proprio per questo gli organizzatori dell’evento Jova Beach nonostante abbiano ottenuto il via libera per il concerto dovranno con tutta probabilità presentare una valutazione ambientale all’amministrazione comunale. Intanto il sindaco Del Ghingaro ha ottenuto un parere favorevole per la manifestazione canora da parte dell’Arpat. Secondo quest’ultima la spiaggia del Muraglione non ha un pregio tale da rischiare di essere messo in discussione per il concerto.
Ecco allora dove trovare gli ultimi biglietti disponibili per il Jova Beach Party 2022 di Viareggio e Milano e qual è la super offerta Trenitalia con sconti fino al 65%.

Biglietti Jova Beach Party 2022 a Viareggio e Milano

A differenza dei biglietti per i Coldplay è ancora possibile acquistare biglietti per il Jova Beach Party 2022. A Viareggio alla spiaggia del Muraglione il biglietto settore Pit che include libero accesso all’area sotto il palco costa su TicketOne 99 euro ma non è disponibile. Il posto unico intero costa 65 euro mentre il ticket terrazza Intel non è disponibile.

Anche su Ticket Master è disponibile solo il biglietto posto unico intero al prezzo di 65 euro per le date del 2 e 3 settembre.
Per la data di Milano (10 settembre) presso l’aeroporto di Bresso su TicketOne si trova il biglietto Pit a 99 euro e il posto unico a 65 euro. È disponibile anche quello per la Terrazza Intel al prezzo di 345 euro che include l’accesso ad una postazione esclusiva e sopraelevata vicino al Main Stage. Inoltre il libero accesso al Pit e a tutta l’area nonché ad un pass nominativo personalizzato. Anche su TicketMaster sono disponibili i biglietti per Pit intero, posto unico intero e Terrazza Intel.

Non solo biglietti ma anche offerta Trenitalia per il Jova Beach Party 2022

Con Trenitalia e precisamente con l’offerta Speciale eventi si potrà andare e tornare dal Jova Beach Party 2022 con i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca. Gli sconti saranno fino al 65% mentre quelli con gli Intercity e gli IC Notte fino al 50% del prezzo base del ticket di viaggio. In fase di acquisto, però, si dovrà inserire il codice “JBP2022”.
Quest’offerta si potrà acquistare mediante l’applicazione Trenitalia, le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate o sul sito ufficiale di Trenitalia. In quest’ultimo caso ci si dovrà recare nella sezione “speciale eventi”.
[email protected]