Ultime offerte Grimaldi Lines settembre 2018 e il super sconto per le famiglie 4×2

Ecco le ultimissime offerte Grimaldi Lines di settembre 2018, il super sconto per le famiglie 4x2 e tante altre novità.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le ultimissime offerte Grimaldi Lines di settembre 2018, il super sconto per le famiglie 4x2 e tante altre novità.

L’estate 2018 continua anche a settembre con Grimaldi Lines. Sono state infatti lanciate nuovissime promozioni grazie alle quali si avranno sconti anche del 30% sull’acquisto del biglietto. Sulle linee per la Spagna, poi, ci sarà il super sconto famiglia grazie al quale in 3/4 in cabina pagheranno per 2. Vediamo i dettagli.

Super offerta famiglia Grimaldi Lines settembre 2018

La tariffa SuperFamily & Friends è quella grazie alla quale si avrà uno sconto del 100 per 100 inclusi i diritti fissi per il terzo ed il quarto passeggero che viaggerà nella stessa cabina con due adulti paganti. Tale promozione sarà valida per tutto l’anno ma solo per viaggi con le linee Spagna di andata e ritorno prenotati insieme alla sistemazione in cabina. Nel dettaglio si dovrà pagare il passaggio nave per due persone, più i diritti fissi per due persone più il supplemento della cabina scelta a tratta. Qualora uno dei due paganti annulli la partenza, di conseguenza decadrà anche il beneficio di uno dei passeggeri non paganti. Tale tariffa, infine, non potrà essere rimborsata ma soltanto modificata.

Sconto sul ritorno Grecia

Grimaldi Lines proporrà anche uno sconto sul ritorno dalla Grecia per viaggi di andata e ritorno da o per la Grecia prenotati nello stesso momento. Lo sconto sarà del 20% se la data di rientro sarà in bassa stagione ma non si applicherà ai servizi a bordo come il pasto, ai diritti fissi e ai veicoli a seguito. Lo sconto sarà soggetto a disponibilità ed il biglietto a tariffa speciale non potrà essere rimborsato ma soltanto modificato.

Infine chi prenoterà entro il 30 settembre 2018 sulle linee Grimaldi Lines per la Sicilia, la Sardegna, la Spagna e la Grecia grazie alla promo “L’estate continua” potrà ricevere uno sconto del 30%. Quest’ultimo si applicherà al passaggio nave, ai veicoli al seguito, ai supplementi sistemazione e agli animali. Non si applicherà invece agli eventi a bordo, ai diritti fissi e ai supplementi per servizi a bordo come pasti e wi-fi. Tale offerta si potrà cumulare anche con altre iniziative attive al momento della prenotazione nonché con le tariffe dedicate ai nati in tali luoghi o ai residenti. La promo non sarà retroattiva e i biglietti non potranno essere rimborsati tranne quelli con tariffe per nativi/residenti ma a specifiche condizioni che saranno  comunicate dalla Grimaldi.

Leggete anche: Costa Crociere, ritorna l’offerta “Super All Inclusive” settembre 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi