Ultime offerte DAZN di gennaio: con Sky si risparmia fino al 25%

Ecco le offerte di gennaio 2019 di Dazn combinate a Sky: il risparmio sarà fino al 25%.

di , pubblicato il
Ecco le offerte di gennaio 2019 di Dazn combinate a Sky: il risparmio sarà fino al 25%.

Dazn è la tv in streaming grazie alla quale si potranno vedere, in esclusiva, tre partite su 10 della serie A a turno e non solo. Ecco allora il costo di gennaio 2019 nonché le offerte combinate con Sky grazie alle quali si potrà risparmiare fino al 25%.

Dazn: le info

Dazn è la piattaforma di calcio in streaming grazie alla quale si potranno visionare 3 match su 10 della serie A Tim: quello del sabato sera, quello della domenica alle 12.30 e 1 (sempre della domenica) delle 15. Inoltre sarà possibile visionare tutta la serie B, la Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, quella d’Africa delle Nazioni, la Copa Libertadores, la Nhl e tanto altro. Dazn sarà disponibile sulla tv di casa e fuori casa scaricando la app su dispositivo Android o iOS. Sarà inoltre visibile su computer e sulla consolle.

Il primo mese sarà gratuito e poi si potrà decidere se continuare a fruire dell’abbonamento a 9,99 euro al mese. Per fruire del primo mese in forma gratuita, si dovrà creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo e-mail e creando una password. Poi si dovrà inserire il metodo di pagamento inserendo i dati della propria carta. I 9,99 euro del primo abbonamento saranno prelevati solo se si deciderà di proseguire con l’abbonamento altrimenti lo si dovrà disdire. Infine, si potrà fruire dei contenuti di DAZN con due dispositivi in contemporanea (se ne potranno connettere al massimo sei).

Sky e Dazn: le offerte di gennaio 2019

Le offerte Dazn combinate a Sky sono tre. La prima “quella più flessibile” sarà riservata a chi ha Sky da più di 1  anno con il programma Extra. Costoro potranno scegliere  di attivare l’abbonamento per 1 mese a Dazn risparmiando il 20%. Il costo sarà quindi di 7,99 euro invece di 9,99 euro. La seconda offerta, definita “la più vantaggiosa” sarà attivabile da tutti i clienti Sky. Essa garantirà l’accesso a Dazn per tre mesi con un risparmio del 25%. Il prezzo sarà infatti di 21,99 euro invece di 29,97 euro. Infine l’ultima offerta definita “la più comoda”, attivabile sempre dai clienti Sky, garantirà un risparmio del 20%. Il prezzo dell’abbonamento a Dazn per sette mesi sarà di 54,99 euro invece di 69,93 euro. Tutte e tre le promozioni combinate si potranno attivare entro il 3 febbraio 2019, salvo proroghe dell’ultima ora.

Leggete anche: Pacchetti Sky, le offerte di oggi 16 gennaio: il prezzo non cambia ma manca il calcio.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,