Ultima chiamata Wind per le offerte di fuoco attivabili da chi proviene da Iliad e non solo

Ultimi giorni per attivare le offerte di fuoco per chi passa a Wind da Iliad e non solo.

di , pubblicato il
Ultimi giorni per attivare le offerte di fuoco per chi passa a Wind da Iliad e non solo.

Fino al 23 gennaio sarà possibile aderire a una delle due super offerte di fuoco di Wind dedicate ad alcuni ex clienti e per chi passa a Wind da Iliad. Grazie a tali promozioni si riceveranno tanti minuti per chiamare tutti e gigabyte per navigare in 4G. Di seguito i dettagli.

Pochi giorni per attivare le offerte di fuoco di Wind

Wind Smart 40 Fire è l’offerta per chi passa a Wind da qualsiasi operatore virtuale tranne che da Ho.Mobile, Coop Voce o Poste Mobile. Il costo della promozione sarà di 4,99 euro al mese a tempo indeterminato e consterà in minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Gb di internet in 4G. In caso di superamento dei gigabyte disponibili, la navigazione si bloccherà.

E ancora, si potrà attivare la Wind Smart 40 Flash al prezzo di 6,99 euro a tempo indeterminato. Tale proposta, però, sarà solo per chi riceverà l’sms promozionale “torna in Wind” e/o per chi proviene da Poste Mobile o Iliad. Nel dettaglio l’offerta consentirà di ricevere mensilmente minuti illimitati verso tutti e 40 Gb di internet in 4G. Il servizio “sms my Wind”per entrambe le promozioni sarà incluso nel prezzo.

Tutti fino al 3 febbraio 2019 potranno attivare  Easy Pay

Fino al 3 febbraio 2019 tutti potranno attivare l’offerta di Wind “All Inclusive Easy Pay” al costo di 9,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni, cento messaggi e 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Tale prezzo sarà riservato a coloro che effettueranno l’addebito su conto corrente o carta di credito. Chi opterà per il pagamento standard pagherà invece 11,99 euro. Gli under 30, infine, che attiveranno l’offerta All Inclusive Young presso uno dei negozi Wind pagheranno solo 8,99 euro e se sceglieranno di pagare con Easy Pay i loro gigabyte nel totale diventeranno trenta.

Leggete anche: Rabona Mobile dalla primavera 2019 passa a Vodafone con il 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,