Ultima chiamata Sky-DAZN “ticket 9 mesi” ad un super prezzo con risparmio di oltre il 30%

Oggi ultimo giorno utile per i clienti Sky: costoro potranno infatti acquistare il ticket a 9 mesi con un risparmio del 30%. Ecco le info e le altre offerte in scadenza.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Oggi ultimo giorno utile per i clienti Sky: costoro potranno infatti acquistare il ticket a 9 mesi con un risparmio del 30%. Ecco le info e le altre offerte in scadenza.

Fino ad oggi 3 settembre 2018 i clienti Sky potranno attivare una super offerta DAZN ad un prezzo davvero conveniente per 9 mesi.  Ecco le principali informazioni in merito nonché le altre offerte Sky-DAZN che scadranno a breve.

Sky-DAZN, ultima chiamata ticket 9 mesi

Oggi 3 settembre 2018 sarà l’ultimo giorno utile per i clienti Sky per attivare il ticket DAZN ad un prezzo più che vantaggioso. Esso sarà di 59,99 euro invece di 89,91 per 9 mesi con un risparmio di più del 30%. Il prossimo a scadere ovvero in data 13 settembre 2018 sarà il ticket DAZN 1 mese riservato ai clienti Sky da più di 1 anno Extra. Essi pagheranno 7,99 euro invece di 9,99 euro con un risparmio del 20%. Infine vi sarà il ticket a 3 mesi sempre in super offerta ma attivabile entro il 31 ottobre 2018. Il costo sarà di 21,99 euro invece di 29,97 euro con un risparmio del 25%. Per acquistare uno dei tre ticket lo si dovrà selezionare e acquistare nell’area Fai da te di Sky. Fatta tale operazione sarà Sky ad inviare un codice promozione tramite sms da inserire nell’apposita form. Poi, ci si dovrà registrare al link ricevuto via sms e iniziare a visionare tutta la programmazione di Calcio e Sport.

Informazioni Sky-DAZN

Sky comunica che grazie all’accordo con DAZN, chi acquisterà i ticket su evidenziati potrà fruire di tutto il calcio della Serie A e della Serie B. Si ricorda che, a seguito del bando della Serie A, Sky ha ottenuto 7 partite su 10 a turno per la trasmissione su digitale terrestre, fibra, satellite e in mobilità grazie a Sky Go. DAZN ha ottenuto, invece, i diritti per le restanti 3 partite (quella del sabato sera alle 20.30, quella della domenica alle 12.30 ed infine una della domenica alle 15) per la trasmissione in streaming online. L’offerta Sky Sport di quest’anno, infine, consta anche di tutta la Champions League oltre che dell’Europa League, della Bundesliga e della Premier League.

Si ricorda che DAZN è una piattaforma che trasmette tutti i contenuti in streaming online per cui ci si potrà connettere previa registrazione da più dispositivi connessi ad internet sia a casa che fuori casa. Tra i principali dispositivi, segnaliamo gli smart tv (non tutti), gli smartphone, i tablet, la console di gioco, il computer e a breve anche Sky Q. SKY e DAZN comunicano che per poter accedere ai contenuti di quest’ultima piattaforma sarà necessario avere una connessione di almeno 2Mbit al secondo se si usa uno smartphone o un tablet e di almeno 6,5 Mbit al secondo se si utilizza una smart tv o una console di gioco.

Leggete anche: DAZN si blocca, ecco perché e come risolvere il problema.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.