Ultima chance per Wind Smart mentre Poste Mobile lancia una promo con 5Gb in 4G a 5 euro

Oggi 4 ottobre 2018 sarà l'ultima data utile per attivare l'offerta Wind Smart mentre Poste Mobile lancia una promo con 5Gb in 4G a 5 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Oggi 4 ottobre 2018 sarà l'ultima data utile per attivare l'offerta Wind Smart mentre Poste Mobile lancia una promo con 5Gb in 4G a 5 euro.

Oggi sarà l’ultimo giorno utile per attivare la promozione di Wind denominata “Smart Limited Edition”. Con essa si riceveranno tanti minuti e gigabyte di internet in 4G. Intanto Poste Mobile lancia una promozione che farà gola a tanti visto il prezzo che sarà di 5 euro con inclusi 5Gb in 4G.

In scadenza la super promo di Wind oggi 4 ottobre 2018

Wind Smart Online Edition scadrà oggi 4 ottobre 2018 salvo comunicazioni dell’ultima ora. Con essa al prezzo di 9 euro al mese si avranno mille minuti per chiamare tutti i numeri e 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Wind ricorda che, chi acquisterà la promo online, pagherà l’attivazione zero euro invece di 10 euro. Ci sarà però l’obbligo di restare con Wind per 24 mesi altrimenti l’importo di 10 euro scontati nella promo saranno addebitati sul credito residuo. Si ricorda infine che la consegna della sim card sarà gratuita in tutta Italia entro 3 giorni lavorativi e 4 giorni per le isole. Inoltre ci sarà la possibilità che la sim arrivi anche il giorno dopo in alcuni comuni se l’ordine sarà fatto entro le ore 14. Inoltre la sim Wind si potrà ricevere in giornata a Napoli, Milano e Roma se l’ordine verrà eseguito entro le ore 12 pagando 9 euro.

PosteMobile lancia la mega galattica offerta a 5 euro con 5Gb in 4G

Creami Style è l’offerta di Poste Mobile che si adatta ad ogni stile di vita. Come abbiamo comunicato, il prezzo sarà ultracompetitivo ovvero 5 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno 500 crediti da utilizzare come si vuole: 1 credito equivale a 1 messaggio e ad 1 minuto di chiamata. Inoltre si avranno 5 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. L’offerta, valida anche per coloro che non effettueranno la portabilità del numero, dovrà essere sottoscritta online entro e non oltre il 17 ottobre 2018. Poste Mobile comunica inoltre che se i giga si esauriranno si potrà acquistare Giga Extra grazie al quale di potrà continuare a navigare con 1 Gb in più al costo di 1 euro.

Si ricorda che la sim acquistata avrà un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso mentre la spedizione della stessa sarà gratuita. Per quanto concerne l’Unione Europea si potranno utilizzare tutti i minuti e i messaggi previsti dall’offerta nazionale mentre i giga disponibili saranno 1,36. Poste Mobile informa infine che i giga extra si potranno acquistare da app PosteMobile, mediante sms al numero 4071160 con la scritta “SI GIGAEXTRA”, chiamando il 160, chiamando il servizio fai da te al numero 401212 o infine accedendo alla propria area personale.

Leggete anche: iPhone 8 offerte TIM e Vodafone da 16,45 euro al mese e 60 Gb di internet in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Poste Mobile, Offerte Wind