Tutto lo sport di Sky con Giga Network: Vodafone TV Sport più Now Tv in un unico abbonamento

Vodafone Tv Sport e Now Tv in un unico abbonamento: ecco caratteristiche ed i costi.

di , pubblicato il
Vodafone Tv Sport e Now Tv in un unico abbonamento: ecco caratteristiche ed i costi.

Vodafone Tv Sport e Now Tv si fondono in un unico abbonamento grazie al quale sarà possibile visionare tutti gli eventi sportivi di Sky come la Uefa Champions League, la Formula 1, la Motogp e la Champions League. Ecco allora le principali caratteristiche ed i costi.

Il costo di Vodafone Tv più Now Tv

Chi non ha la fibra di Vodafone potrà attivare l’abbonamento Internet Unlimited+ al prezzo di 32,90 euro al mese più Vodafone Sport+Now Tv Sport al prezzo di 30 euro per un totale di 62,90 euro.

Il prezzo esclusivo online di tale promozione sarà invece di 44,90 euro con uno sconto di 18 euro. Chi ha già la fibra di Vodafone, invece pagherà soltanto 30 euro per avere Vodafone Tv Sport più Now Tv Sport.

Vodafone Tv Sport regala 3 mesi di abbonamento a Netflix

Chi attiverà tale offerta avrà tre mesi gratuiti di Netflix previa registrazione al sito. La promo sarà valida fino al 31 marzo 2019 e per attivarla si dovranno seguire le indicazioni contenute su voda.it/nfl e chi non l’ha ancora fatto dovrà registrarsi al sito di Netflix accettando termini e condizioni. Sempre compresi nell’offerta, poi, si avranno a disposizione 14 film di Chili al mese di cui 4 prime visioni nonché 6 mesi di abbonamento a Infinity.

Si ricorda che con Vodafone Tv Sport più Now Tv si potrà visionare tutto lo sport di Sky in super HD e seguire la diretta della Serie A con 7 partite su 10 per ogni turno. Inoltre sarà disponibile in esclusiva la Europa e la Champions League, la Premier League, la Bundesliga, la Formula 1, la Motogp ed altri importanti sport.

Info recesso anticipato

Si ricorda che Vodafone Tv prevede una permanenza minima contrattuale di 24 mesi e che il rinnovo sarà a tempo indeterminato salvo si faccia disdetta. Qualora si receda, le eventuali rate residue del costo di attivazione verranno addebitate in un’unica soluzione. Invece il recesso della sola opzione Vodafone Tv o Now Tv via Vodafone comporterà anche la risoluzione automatica del contratto di abbonamento anche dell’altro servizio.

Facendo disdetta dall’offerta Unlimited o Unlimted+, infine, automaticamente si cesserà anche di avere l’opzione Vodafone Tv e Now Tv via Vodafone Tv.

Leggete anche: Prezzi Now Tv abbonamenti base e Sport 2019.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,