Solo in modalità online si potrà acquistare la super offerta in Fibra Wind by Infostrada il cui costo, tutto incluso, sarà di 25,98 euro al mese. Wind comunica, in merito a tale promo, che la connessione veloce in fibra FTTH sarà disponibile nelle città coperte da tale tecnologia. Se essa non è disponibile si potrà scegliere quella in FTTC o ADSL. Detto ciò, ecco i costi precisi.

Wind e l’offerta con fibra

Inserendo il proprio indirizzo si scoprirà subito quale copertura tra FTTH, FTTC e ADSL è disponibile nel luogo in cui si abita.

In merito a ciò, Wind informa gli utenti che le offerte in tali tecnologie costeranno 25,98 euro al mese solo in esclusiva web tranne quella in ADSL fino a 7/Mbs che costerà invece 32,99 euro mensili.

Wind informa inoltre che il modem wi-fi di ultima generazione costerà 5,99 euro che saranno inclusi nel prezzo (per 48 mesi) come lo sarà anche il servizio di assistenza per la riparazione e la sostituzione qualora ci siano dei malfunzionamenti o dei guasti. Wind comunica inoltre che qualora si abbia un’offerta superiore ai 30 Mb/s, essa sfrutterà la tecnologia VoIP per cui per utilizzare il telefono di casa lo si dovrà collegare al modem. Che significa ciò? Ebbe qualora non funzioni il modem non si potrà effettuare alcuna chiamata anche in caso di mancanza di luce.

100 Gb di internet inclusi nell’offerta casa Wind

Chi attiverà l’offerta in fibra ogni mese avrà per gli smartphone della famiglia (fino a quattro) 100 Gb di internet in 4G ma solo che avranno attiva una promo All Inclusive o Call Your Country con minuti inclusi o le Wind Smart. In merito a tale offerta, si evince che i 100 Gb al mese saranno validi dal momento in cui si esauriranno  i gigabyte dell’offerta mobile. Essi saranno condivisibili, poi, con tutte le connessioni sotto copertura UMTS, Edge, GPRS, HSDPA o 4G/Lte ma non con quelle GSM e del traffico sviluppato da punto di accesso balckberry.

net.

Info offerta Wind Fibra

La Fibra 1000 di Wind in FTTH sarà fino a 1000 Mb/S in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber. Essa sarà disponibile nei seguenti luoghi: Alessandria, Ancona, Beinasco, Bari, Bollate, Bologna, Brescia, Bresso, Brindisi, Buccinasco, Busto Arsizio, Cagliari, Castenaso, Castel Maggiore, Catania, Cinisello Balsamo, Collegno, Cornaredo, Corsico, Ferrara, Firenze, Forlì, Genova, Grosseto, Grugliasco, Latina, Matera, Milano, Moncalieri, Monza, Napoli, Nichelino, Novara, Opera, Orbassano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pescara, Piacenza, Pioltello, Pisa, Prato, Rho, Rivoli, Rozzano, Salerno, Sassari, Segrate, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese, Settimo Torinese, Siracusa, Sondrio, Torino, Treviso, Trezzano sul Naviglio, Udine, Varese, Vercelli, Venaria Reale, Venezia, Verona, Vimodrone.

Le chiamate: info promo

Chi attiverà l’offerta Fibra Wind avrà le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi ma anche mobili. Inoltre si potranno effettuare chiamate illimitate verso i fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada. In merito al dettaglio delle chiamate, l’allegato di esse sarà gratuito dall’area clienti e dalla app My Wind o WindHome mentre costerà 60 centesimi se allegato al conto telefonico.

Leggete anche: All In Power Digital di Tre Italia ti regala il Grande Cinema di 3.