Tutti i pacchetti Sky con Sky Go incluso: offerte di fine 2018 da cogliere al volo

Tutte le offerte dei pacchetti Sky di fine anno 2018 da cogliere al volo a partire da 29,90 euro al mese. Prezzi bloccati per dodici mesi.

di , pubblicato il
Tutte le offerte dei pacchetti Sky di fine anno 2018 da cogliere al volo a partire da 29,90 euro al mese. Prezzi bloccati per dodici mesi.

I pacchetti disponibili sul sito Sky di fine 2018 sono Sky Q,  My Sky via Fibra e Digitale Terrestre. I tre hanno prezzi e caratteristiche diverse ma tutti supportano Sky Go, servizio mediante il quale si potranno visionare i programmi preferiti e le trasmissioni su PC, smartphone e tablet. Ecco i costi precisi.

Digitale terrestre: pacchetto Sky fine dicembre 2018

L’offerte del pacchetto Digitale Terrestre di Sky sarà di 29,90 euro per 1 anno invece di 44,90 euro. A fronte di tale cifra si avrà incluso Sky Go grazie al quale si potranno vedere i canali inclusi nell’offerta e tanti film, serie tv on demand su smartphone, tablet e PC.

L’abbonamento Digitale Terrestre offrirà il pacchetto Sky Tv con 8 canali Premium e 4 canali Sky. Ricordiamo che su Premium Cinema si potrà fruire di una vastissima selezione dei più grandi blockbuster mentre su Sky di serie tv anche di ultima uscita. E ancora si potrà fruire di due canali di Sky Sport grazie ai quali si potrà visionare tutta la Champions e la Europa League. Infine si avrà il pacchetto Sky Calcio con due canali grazie ai quali si potrà visionare la Serie A con sette partite su dieci ogni giornata. Si dovrà aggiungere al costo su menzionato la cifra di 39 euro per l’attivazione della smart card.

My Sky via Fibra: offerta fine dicembre 2018

My Sky via fibra avrà un costo mensile di 34,90 euro invece di 59,40 euro per dodici mesi. A fronte di tale costo si riceverà il pacchetto Sky Tv con il meglio degli show, delle serie tv e della grandi produzioni Sky. E ancora Sky Sport con tutta la Uefa Champions League, l’Europa League, la Bundesliga, la Premier League e a breve la nuova stagione di Motogp e Formula 1.

E ancora il calcio italiano con una partita a turno della Serie A. Infine si avrà Sky Cinema con i film campioni di incasso e tanti altri usciti da poco nelle sale cinematografiche.

Inclusi nel prezzo si riceveranno poi Sky Hd, Sky on demand, My Sky e Sky Go Plus. Con quest’ultimo servizio non solo si potrà fruire dei canali anche su PC, smartphone o tablet ma si avranno tante funzioni per guardare al meglio i programmi anche dove la connessione internet non arriva. Oltre al costo su enunciato vi sarà da pagare 49 euro una tantum per la consegna e l’attivazione di My Sky.

Sky Q: ultimo pacchetto Sky , offerte di fine 2018

Il costo del pacchetto Sky Q sarà di 29,90 euro per 1 anno e poi di 49,60 euro. A fronte di tale cifra si avranno i pacchetti Sky Tv, Sky Famiglia (con canali dedicati alle serie tv, documentari e programmi educativi per i bambini) e Sky Cinema. I servizi tecnologici inclusi, invece, saranno Sky Hd e 4K HDR, Sky On Demand, Sky Q Black e Sky Go Plus. Il corrispettivo una tantum da pagare sarà di 99 euro per l’installazione di Sky Q Black con parabola e per l’attivazione di Sky Q Black. Sky ricorda infine che con Q Black si avrà una home veloce ed intuitiva con la quale sarà possibile vedere (ad esempio) le serie tv con l’autoplay, mettendo in pausa, registrando o facendo ripartire dall’inizio il programma già iniziato.

Leggete anche:  Pacchetti Sky e Mediaset Premium: ecco le offerte di dicembre 2018.

Argomenti: ,