Aumenti Tre Italia fino a 3 euro: utenti infuriati nonostante il regalo di Gb, Iliad ne approfitta?

Dopo quelli di Wind arrivano anche gli aumenti di Tre Italia di ben 3 euro. I clienti sono infuriati nonostante i tanti Gb in 4G in più: Iliad ne approfitterà?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Dopo quelli di Wind arrivano anche gli aumenti di Tre Italia di ben 3 euro. I clienti sono infuriati nonostante i tanti Gb in 4G in più: Iliad ne approfitterà?

Gli utenti Tre Italia sono letteralmente infuriati a seguito di quanto comunicato dall’operatore telefonico. Il problema è che l’offerta All In Start aumenterà di 3 euro. Tutti avranno però giga di internet in 4G maggiori ma il malumore resta comunque davvero alto. Iliad ne approfitterà con la sua promo a 5,99 euro?

Aumenti Tre Italia: ecco le info

Sulla pagina web “Tre Italia informa” si comunica che, a partire dal primo rinnovo successivo al 29 luglio 2018, il rinnovo dell’opzione All In Start passerà da 9,77 a 12,77 euro al mese. I gigabyte, invece, passeranno da 4,4 a 30 Gb. Coloro che saranno interessati da tale rimodulazione riceveranno una comunicazione personale mediante messaggio. Il motivo dell’aumento, comunica Tre Italia, è per l’esigenza di riposizionamento dell’offerta e per continuare a garantire investimenti sull’infrastruttura tecnologica, sulla rete di vendita e sui servizi di assistenza.

Il recesso si potrà fare senza penali o costi entro il giorno prima dalla data della modifica inviando una comunicazione riportante la seguente dicitura” modifica delle condizioni contrattuali”. I canali saranno i seguenti: raccomandata A/R all’indirizzo Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà, PEC all’indirizzo [email protected], punto vendita Tre di proprietà, Area Clienti 3, chiamando il 133.

Iliad ne approfitterà?

Gli utenti di Tre Italia sono scioccati da questa ennesima rimodulazione. Costoro dovranno pagare per avere 30 Gb 12,77 euro quasi il doppio dell’offerta proposta da Iliad. Decideranno di fare il passaggio a tale operatore? Alcuni lo hanno già pensato e stanno meditando di farlo davvero. A 5,99 euro al mese si hanno infatti minuti e messaggi illimitati e ben 30 Gb di internet in 4G.

Leggete anche: Rimodulazioni Wind: ecco gli aumenti da luglio 2018 fino a 2 euro con giga contentino e come recedere.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Tre

I commenti sono chiusi.