Trenitalia: viaggia in treno e prendi un taxi con Free Now

Offerta combinata Free Now e Trenitalia: ecco le info

di , pubblicato il
Offerta combinata Free Now e Trenitalia: ecco le info

Trenitalia ha lanciato una nuova iniziativa in collaborazione con Free Now , l’applicazione leader in Europa per pagare e prenotare il taxi con smartphone o dal tablet. Con tale iniziativa si potrà viaggiare in treno e poi prendere un taxi con Free Now. Ecco maggiori dettagli.

Free Now e Trenitalia

Il servizio Free Now è disponibile in oltre cento città di 9 paesi in Europa e consta di centomila tassisti con licenza registrati al servizio. Gli oltre 5000 taxi Free si potranno trovare a Napoli, Milano, Palermo, Catania, Cagliari, Torino e Roma e la promozione in corso sarà che chi viaggia con Trenitalia.

Chi parte da/per Milano, Roma, Torino, Napoli, Palermo, Catania e/o Cagliari potrà acquistare insieme al biglietto del treno un voucher Free Now. Il costo di quest’ultimo sarà di 9 euro invece di 10 euro. In più i soci CartaFreccia per ogni 2,50 euro spesi sui taxi Free Now disponibili riceveranno 1 punto fedeltà. Per averli si dovrà accedere al proprio profilo nella app Free Now ed inserire il codice CartaFreccia per iniziare a guadagnare punti viaggiando in taxi.

Il voucher di 10 euro si potrà acquistare sul sito ufficiale Trenitalia, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate. Attenzione: i voucher saranno a numero limitato e disponibili fino all’esaurimento. Si potranno poi utilizzare solo fino alla data di scadenza riportata. Trenitalia comunica infine che se non si utilizzerà per intero il voucher da 10 euro entro 2 giorni da Free Now si riceverà una e-mail un voucher da 5 euro anche se il proprio credito sarà inferiore. Per ricevere il voucher bisognerà iscriversi alla newsletter di Free Now.

Potrebbe interessarti: Scopri i viaggi con i treni storici di Trenitalia

[email protected]

Argomenti: ,