Trenitalia ti porta a Parigi. Chi salirà a bordo delle Frecce fino all’8 maggio 2022 potrà giocare i propri PNR sul sito sfrecciadisneylandparis e scoprire se ha vinto uno dei favolosi premi. Per chi non lo sapesse, il PNR è il codice di prenotazione Trenitalia. Chi acquista un biglietto elettronico, infatti, può solo fornire quest’ultimo al personale di bordo senza la necessità di stampare il ticket per intero. Qualora si fosse sprovvisti del codice, però, si dovrà pagare un nuovo biglietto con tanto di sovraprezzo previsto.

Concorso Trenitalia di porta a Parigi

Per partecipare al concorso Trenitalia ti porta a Parigi, ci si dovrà connettere al sito www.sfrecciaadisneylandparis.it dal minuto seguente alla propria partenza su un treno Freccia. Come detto, andrà inserito il proprio PNR del ticket di viaggio e nome, cognome ed indirizzo e-mail. La data di viaggio, però, dovrà essere fino all’8 maggio. Chi vincerà, poi, verrà contattato direttamente all’indirizzo e-mail comunicato per cui bisognerà ricordarsi di conservare il biglietto originale in formato cartaceo fino al 31 luglio prossimo.

Si potrà partecipare al concorso con i ticket dei treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca e più viaggi si faranno, più possibilità si avranno di vincere. Nel caso si abbiano carnet o abbonamenti, si potrà giocare solo mediante PNR delle singole prenotazioni in appoggio. Nel caso in cui le prenotazioni siano state effettuate mediante una sola transazione allora si avrà un solo PNR e si potrà giocare quindi soltanto una volta. Per qualsiasi informazione si potrà contattare il numero verde: 800 894314 dalle 9 alle 13 rutti i giorni dal lunedì al venerdì esclusi i festivi.

Vinci Parigi con Trenitalia: ecco i premi

I premi in palio sono 2 pacchetti VIP. Parliamo di un soggiorno di 3 giorni e 2 notti in Hotel a 4 stelle a Disneyland Paris per 4 persone in pensione completa. Inoltre di 4 biglietti di ingresso ai parchi Disneyland con validità di 3 giorni, un pranzo o cena per 4 con i personaggi Disney e 4 biglietti A/R Frecciarossa Milano o Torino – Parigi Gare de Lyon.

Infine 4 carte regalo Trenitalia del valore di 50 euro ognuna.

Si potranno poi vincere 32 pacchetti standard. Essi sono composti da un soggiorno di 3 giorni e 2 notti in Hotel a 4 stelle a Disneyland per 4 persone in pensione completa e 4 biglietti di ingresso ai parchi validi per 3 giorni. In più si avranno 4 ticket A/R Frecciarossa Milano o Torino – Parigi Gare de Lyon e 4 Carte Regalo Trenitalia del valore di 50 euro ognuna.
Infine si potranno vincere 50 premi di categoria Base. Per l’esattezza 2 biglietti d’ingresso per i parchi di Disneyland validi per ò soltanto 1 giorno.
Leggi anche: Con carta Italo American Express, sei già Italo Più Premium: ecco i vantaggi
[email protected]