Trenitalia, speciali offerte per raggiungere Firenze, Roma e Milano per i concerti di Ed Sheeran

Trenitalia è il vettore ufficiale dei concerti di Ed Sheeran che si terranno a giugno 2019 a Milano, Roma e Firenze: ecco le offerte grazie alle quali si potrà risparmiare fino al 50% sul prezzo base del ticket di viaggio.

di , pubblicato il
Trenitalia è il vettore ufficiale dei concerti di Ed Sheeran che si terranno a giugno 2019 a Milano, Roma e Firenze: ecco le offerte grazie alle quali si potrà risparmiare fino al 50% sul prezzo base del ticket di viaggio.

Trenitalia è il vettore ufficiale dei concerti di Ed Sheeran che si terranno a giugno 2019 a Milano, Roma e Firenze. Acquistando con un certo margine di anticipo i biglietti del treno per recarsi ad uno dei tre concerti si potrà risparmiare fino al 50% sul prezzo base del ticket di viaggio. Di seguito le informazioni in merito.

Info sconti Trenitalia per concerti Ed Sheeran

I concerti di Ed Sheeran ci saranno a giugno 2019 in Italia. Precisamente il noto cantante sarà a Firenze il 14 giugno alla Visarno Arena. Il 16 giugno sarà a Roma allo stadio Olimpico ed infine il 19 giugno sarà allo stadio Olimpico di Milano. Trenitalia darà una grossa opportunità a tutti di raggiungere tali luoghi. Si potrà viaggiare, infatti, con gli Intercity, gli Intercity Notte e le Frecce (frecciabianca, frecciarossa e frecciargento) con sconti che andranno dal 20 al 50% sul prezzo base del biglietto.

Più si prenoterà con anticipo, più si avranno possibilità di acquistare il ticket con uno sconto maggiore e questo grazie all’offerta denominata “speciale concerti” per la quale si dovrà utilizzare il codice “EDSHEERAN”.

Come acquistare il biglietto Trenitalia: le informazioni

L’offerta “Speciale Concerti” di Trenitalia potrà essere acquistata dalla applicazione di Trenitalia, sul sito web, presso le biglietterie di stazione o le agenzie di viaggio abilitate. Qualora si voglia acquistare il biglietto mediante il sito si dovranno eseguire alcuni semplici passaggi, eccoli: in primis, si dovrà selezionare la destinazione del viaggio tra Milano, Roma o Firenze oppure il viaggio di andata e ritorno. Si dovrà poi selezionare la voce “vedi offerte ” e nel menù a tendina della sezione “offerta” scegliere quella denominata “speciale concerti”. Il passaggio successivo sarà quello di inserire il codice “EDSHEERAN” e poi premere conferma. Qualora si voglia effettuare anche la prenotazione del viaggio di ritorno si dovranno eseguire i medesimi passaggi.

Dettagli offerta Speciale Concerti

L’offerta di Trenitalia “Speciale Concerti” potrà essere acquistata per viaggi di andata per Firenze dal 12 al 14 giugno mentre il ritorno dovrà essere dal 14 al 15 giugno 2019. Il biglietto per Roma (a tale tariffa) dovrà essere acquistato per viaggi di andata per Roma dal 14 al 16 giugno e ritorno dal 16 al 17 giugno. Infine, i viaggi di andata per Milano dovranno essere dal 17 al 19 giugno e i ritorni dal 19 al 20 giugno.

Trenitalia ricorda, infine, che tale offerta si potrà acquistare fino alle ore 24 del giorno prima della partenza del treno e che il cambio di biglietto, di prenotazione ed il rimborso non saranno consentiti.

Leggete anche: Ponte di Pasqua 2019: torna il bigliettometro di Trainline per viaggiare in treno risparmiando.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,