Trenitalia Speciale 2×1 Natale 2018 e Mercatini di Natale in Svizzera

Ecco le super offerte Trenitalia "Speciale 2x1 Natale 2018" e "Mercatini di Natale in Svizzera": info e costi.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte Trenitalia

In occasione del Natale 2018, Trenitalia ha lanciato una strepitosa offerta denominata “2×1, viaggi in due con un solo biglietto”.  Inoltre si potrà fruire della magia dei bellissimi mercatini viaggiando con i treni Eurocity Italia-Svizzera a prezzi esagerati. Ecco maggiori dettagli.

Trenitalia Speciale 2×1 Natale 2018

Speciale 2×1 Natale 2018: viaggi in due con 1 solo biglietto” è la super offerta di Trenitalia grazie alla quale si potrà viaggiare in due pagando un solo biglietto base. I giorni precisi in cui tale iniziativa sarà valida saranno il 24, il 25 ed il 26 dicembre 2018. Inoltre ogni sabato ed il 31 dicembre ed il 1° gennaio 2019. L’offerta sarà valida per viaggiare su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio standard, premium e business nonché in prima ed in seconda classe. Da tale promo saranno però esclusi i treni di servizio Executive, i regionali, quelli con servizio cuccette, i VL e gli Exclesior.

Trenitalia informa che tale offerta si potrà acquistare fino alle ore ventiquattro del secondo giorno prima della partenza del treno. I canali attraverso i quali potranno essere comperati i ticket saranno le bigliettierie di stazione, il sito di Trenitalia, le agenzie di viaggio abilitate, l’applicazione di Trenitalia e le macchinette self service. Si potrà anche chiamare il call center di Trenitalia ma il numero sarà a pagamento con tariffa a seconda dell’operatore di appartenenza. I biglietti per l’iniziativa “Speciale2x1 Natale” non si potranno cambiare e rimborsare ed inoltre il cambio della prenotazione non sarà consentito.

Mercatini natalizi in Svizzera con Trenitalia

Acquistando la promozione “Mercatini” si potrà raggiungere il cuore dei mercatini natalizi a Montreaux, Losanna, Lucerna, Berna, Zurigo e Basilea partendo da Milano a partire dalla cifra di 25 euro per viaggi in seconda classe. I viaggi in prima classe, invece, partiranno dalla cifra di 45 euro. Tornando all’offerta, essa sarà valida per acquisti fatti entro il 30 novembre 2018 sui treni Eurocity Italia-Svizzera per viaggi dal 22 novembre fino al 20 dicembre. Attenzione i biglietti si potranno acquistare sul sito ufficiale di Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, presso le agenzie di viaggio o infine mediante call center (che sarà a pagamento al prezzo stabilito dal proprio gestore).

Trenitalia informa gli utenti che per Zurigo da Milano vi saranno 8 treni diretti A/R al giorno, per Berna 3 treni diretti A/R al giorno, per Basilea 4 treni diretti A/R al giorno, per Lucerna 1 treno diretto A/R al giorno ed infine per Losanna e Montreaux 4 treni diretti A/R al giorno.

Leggete anche: Offerte Italo Treno: “Speciale Sant’Ambrogio” con sconti fino al 30% e non solo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi