Trenitalia speciale 2×1 e 1 voucher di 10 euro in super offerta a 5 euro sull’app My Taxi ottobre 2018

Ecco le super offerte di Trenitalia: speciale 2x1 e 1 voucher di 10 euro al costo promozionale di 5 euro sull'app My Taxi ottobre 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte di Trenitalia: speciale 2x1 e 1 voucher di 10 euro al costo promozionale di 5 euro sull'app My Taxi ottobre 2018.

Arrivano due mega offerte ad ottobre 2018 per chi viaggerà con Trenitalia. In primis il sabato due persone potranno viaggiare pagando un solo biglietto e poi sarà possibile (con limitazioni) acquistare assieme al biglietto del treno anche un voucher mytaxi da 10 euro pagando solo 5 euro. Ecco le info più precise.

Sconto voucher mytaxi con Trenitalia

Trenitalia fino al 31 ottobre darà la possibilità a tutti i clienti che viaggeranno da/per Milano, Roma e Torino di acquistare insieme al biglietto del treno anche 1 voucher mytaxi di 10 euro pagandolo solo 5 euro. Per chi non lo sapesse, mytaxi è l’applicazione leader in Europa per prenotare e pagare il taxi mediante la app.

Trenitalia comunica inoltre che i soci di CartaFreccia guadagneranno 1 punto fedeltà ogni 2,5 euro spesi a bordo di uno dei tremila cinquecento mytaxi disponibili. Accedendo al proprio profilo dall’applicazione mytaxy sarà possibile inserire il proprio codice Carta Freccia iniziando così a guadagnare punti. Si evince infine che i voucher saranno limitati e che potranno essere utilizzati fino al 30 giugno 2019. Inoltre, qualora non si utilizzerà per intero il voucher da 10 euro, nell’arco di due giorni mytaxi invierà una e-mail con un voucher di 5 euro anche se il credito residuo risulterà inferiore. Per poter ricevere la e-mail, però, si dovrà essere iscritti alla newsletter di mytaxi.

Super offerta Trenitalia Speciale 2×1

Speciale 2×1 è la super offerta di Trenitalia grazie alla quale si potrà viaggiare in 2 con 1 solo biglietto base. L’offerta sarà valida su valida tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in prima ed in seconda classe. Dalla promo, però, saranno esclusi i treni regionali, quelli di livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior. Si evince inoltre che il numero di posti disponibili per tale offerta saranno limitati in base alla classe o al livello di servizio nonché al treno.

Trenitalia comunica inoltre che l’offerta Speciale 2×1 non consentirà il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad altro treno. Infine l’acquisto di essa potrà avvenire fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno presso le agenzie di viaggio, le macchinette self service, alla stazione, chiamando a pagamento il call center o dalla pagina web di Trenitalia.

Leggete anche: Ryanair, profitti in calo: che cos’è il luggage delivery per viaggiare senza bagagli.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi