Halloween 2019 si festeggerà la prossima settimana e per l’occasione Trenitalia proporrà delle ottime offerte per chi sceglierà il treno per spostarsi. Parliamo della speciale promo “2×1” e dell’offerta “Insieme” per i gruppi composti da due o più persone. Ecco i dettagli.

Offerta speciale 2×1 di Trenitalia

In occasione del week-end di Halloween e di Ognissanti, con Trenitalia si potrà acquistare l’offerta “Speciale 2×1” grazie alla quale si potrà partire il sabato in due pagando 1 solo biglietto base. La promozione sarà valida su tutti i treni nazionali nei livelli business, premium e standard ed in prima e seconda classe.

Saranno esclusi da tale offerta i treni regionali, quelli di livello di servizio “Executive”, gli Excelsior, i servizi cuccette ed i VL.

La speciale 2×1 potrà essere acquistata fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno sul sito di Trenitalia, nelle agenzie di viaggio abilitate, telefonando al call center (pagando) o mediante macchinette self-services. L’offerta, infine, non consentirà il cambio della prenotazione, del biglietto, il rimborso o l’accesso ad un altro treno.

Halloween 2019 ed Ognissanti

L’offerta Insieme di Trenitalia, invece, sarà riservata a gruppi composti dalle due alle cinque persone. Costoro otterranno per ciascun viaggiatore uno sconto del 30% sul prezzo base del biglietto. L’offerta come la Speciale 2×1 sarà valida su tutti i treni nazionali e quindi sui Frecciarossa, Frecciargento, Freciabianca, Ic ed Ic Notte nonché in prima e seconda classe nei livelli di servizio standard, cuccette, vagoni letto, business e premium. Saranno esclusi i treni regionali, le vetture Excelsior, il servizio Executive ed i vagoni letto. Ovviamente l’offerta Insieme non consentirà il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad altro treno.

Leggete anche: Halloween 2019: super offerte in hotel per adulti e bambini in occasione del ponte dei morti.

[email protected]