Torna la promozione inerente ai mercatini di Natale 2019 in Svizzera promossa dalla Ferrovie Federali Svizzere e da Trenitalia. Già da oggi e fino alla fine di novembre, infatti, si potranno acquistare biglietti per i collegamenti ferroviari con sconti fino al 75%.

Trenitalia ed i Mercatini di Natale 2019 in Svizzera

Dal comunicato stampa del Gruppo delle Ferrovie dello Stato si evince che la tariffa “promo Mercatini” è tornata anche quest’anno e sarà valida per viaggi dal 21 novembre al 19 dicembre 2019 per posti in prima ed in seconda classe sui treni Eurocity Italia-Svizzera.

Nel dettaglio si potrà partire da Milano verso Berna, Ginevra, Losanna, Lucerna, Montreux e Zurigo. I sconti saranno molto vantaggiosi: si pagheranno 25 euro in seconda classe e 45 euro in prima classe grazie ai collegamenti giornalieri messi a disposizione dai treni Eurocity (circa trenta).

Ciò è stato possibile nuovamente grazie all’accordo tra Trenitalia, Svizzera Turismo e SBB. L’offerta promo mercatini sarà a disponibilità limitata e potrà essere acquistata mediante tutti i canali di vendita di Trenitalia fino al prossimo 30 novembre. Il biglietto che si acquisterà, infine, non sarà né modificabile né rimborsabile. L’acquisto potrà essere fatto da sito collegandosi alla sezione “altri prezzi e servizi”, le biglietterie delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggi o chiamando il numero del call center Trenitalia a pagamento 89 20 21.

Leggete anche: Mercatini di Natale 2019: i più belli d’Italia, orari, novità ed il Villaggio di Babbo Natale

[email protected]