Trenitalia ha lanciato una nuova super offerta che si potrà acquistare fino al 26 febbraio. Parliamo della “promo2x1 Italia-Svizzera” grazie al quale si potrà viaggiare in 2 con un solo biglietto sia in prima che in seconda classe. Ecco tutte le principali informazioni in merito.

La promozione 2×1 Italia-Svizzera

La promozione 2×1 Italia Svizzera promossa da Trenitalia darà la possibilità a tutti di viaggiare in 2 pagando 1 solo biglietto. Questo da Milano verso Lucerna, Lugano, Berna, Zurigo, Basilea, Losanna, Ginevra, Montreaux e tante altre destinazioni svizzere sia in prima che in seconda classe.

L’offerta, come detto, sarà acquistabile fino al 26 febbraio salvo ovviamente la disponibilità per viaggi dal 1° al 29 febbraio 2020 sui treni Eurocity Italia-Svizera con partenza da e per Milano, Gallarate, Monza, Como e Stresa. Trenitalia comunica inoltre che, una volta acquistato, il ticket di viaggio non si potrà modificare e non sarà rimborsabile.

Per acquistare l’offerta Trenitalia ci si dovrà connettere al sito di Trenitalia oppure alla app Trenitalia. In alternativa ci si potrà recare presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio o chiamare il call center il cui numero sarà l’89.20.21 a pagamento. Attenzione: quando si acquisterà l’offerta, ci si dovrà ricordare di inserire due passeggeri al momento della richiesta e poi selezionare dal menù tendina la voce “Promo2x1”.

La promo valida sempre

Collegandosi al sito www.myswitzerland.com ed entrando nella sezione “prenota treno” sarà possibile prenotare treni Eurocity per le maggiori città svizzere a tariffe vantaggiose. Prenotando con anticipo, fino a quattordici giorni prima della partenza, infatti ci sarà la possibilità di acquistare la tariffa mini. Il prezzo sarà a partire da 29 euro in seconda classe da Milano per Zurigo, Berna, Montreux, Lucerna e Losanna e da 69 euro in prima classe. I collegamenti da Milano per Ginevra e Basilea avranno un costo che partirà da 39 euro in seconda classe e 79 euro in prima classe.

Leggete anche: Carta Freccia Special di Trenitalia: sconti fino al 50%, ecco come

[email protected]