Una delle ultime offerte di Trenitalia è quella che farà risparmiare se si acquisterà insieme al viaggio in treno da e per Venezia anche il voucher per il trasporto locale pubblico della cittadina a bordo dei mezzi ACTV. Ecco le informazioni in merito e i prezzi delle diverse tipologie di voucher.

Voucher: i prezzi scontati

Chi acquisterà con il viaggio in treno da e per Venezia anche il voucher per il trasporto pubblico locale della cittadina con i mezzi pubblici ACTV ovvero vaporetti a Venezia, Lido e isole ed autobus a Mestre, Marghera e terraferma, dovrà sostenere i seguenti costi:

  • c’è il ticket di corsa semplice che vale 75 minuti dalla convalida al costo di 50 euro (valido solo per la linea di navigazione Actv),
  • 2 biglietti di corsa semplice con validità 75 minuti dalla convalida (di andata e ritorno) costeranno 15 euro (valido solo per la linea di navigazione Actv),
  • ticket per 1 giorno (durata di 24 ore dall’ora della convalida) al prezzo di 20 euro,
  • biglietto per 2 giorni (durata di 48 ore dall’ora convalida) al prezzo di 30 euro e
  • ticket per 3 giorni (validità di 72 ore dalla convalida) con costo di 40 euro.

Trenitalia comunica che i biglietti ACTV si potranno ritirare usando il codice del voucher acquistato mediante sito Trenitalia, presso le emettitrici automatiche ACTV e presso i punti di vendita “Venezia Unica”.

Per quanto concerne la validità, essa, come detto, inizierà dal momento in cui il biglietto verrà convalidato e durerà fino al periodo su indicato. Nel prezzo, poi, sarà incluso anche il trasporto di un bagaglio. La somma delle tre dimensioni, però, non dovrà superare i 150 centimetri.

Si ricorda infine che il voucher non si potrà rimborsare salvo quanto previsto nelle condizioni di trasporto generale Avm.

Potrebbe interessarti anche: Trenitalia elezioni regionali 20-21 settembre: riduzioni con sconti fino al 70%, ecco per chi

[email protected]