Trenitalia presenta nuovo servizio bici con Intercity: in promozione sarà gratuito

A partire dallo scorso 17 ottobre è possibile portare la propria bicicletta a bordo dei treni Intercity e tale servizio in promozione sarà gratuito, ecco fino a quando.

di , pubblicato il
A partire dallo scorso 17 ottobre è possibile portare la propria bicicletta a bordo dei treni Intercity e tale servizio in promozione sarà gratuito, ecco fino a quando.

A partire dallo scorso 17 ottobre è possibile portare la propria bicicletta a bordo dei treni Intercity Trenitalia. Questo è possibile grazie alla carrozza numero 3 nella quale sono presenti 6 posti bicicletta per agganciarla. Inoltre sono disponibili anche 2 punti di ricarica per le bici elettriche: ecco maggiori info.

Nuovo servizio bici sui treni Intercity Trenitalia

Nella fase sperimentale, Trenitalia comunica che il servizio bici sugli Intercity sarà disponibile su otto treni al giorno da e per Roma/Reggio Calabria e su 2 treni al giorno da/per Roma-Salerno. Ogni viaggiatore potrà portare con sé una sola bici acquistando il servizio trasporto bici con prenotazione che fino al 30 novembre sarà gratuito.

Per acquistare questo servizio ci si dovrà connettere alla pagina web ufficiale Trenitalia oppure utilizzare la app o recarsi presso le biglietterie ufficiali, self service, agenzie abilitate o ancora chiamare il call center a pagamento.

Chi ha già acquistato il ticket, potrà aggiungere il servizio bici nell’area “modifica biglietto” del sito web cliccando sul pulsante “aggiungi altri servizi” e scegliendo la voce viaggia con la tua bici nella sezione completa il viaggio. Attenzione: la bici a bordo non sarà ammessa senza la prenotazione.

Potrebbe interessarti: Scopri i viaggi con i treni storici di Trenitalia

[email protected]

Argomenti: ,