Trenitalia ha lanciato una nuovissima offerta grazie alla quale si potrà acquistare un carnet di 15 viaggi con uno sconto fino al 30%. In promozione non ci sarà però solo quello da 15 ma anche quello da 10 viaggi e da 5 viaggi ma lo sconto sarà un poco inferiore. Ecco le info in merito.

I carnet di Trenitalia in super sconto

Trenitalia proporrà tre diverse tipologie di carnet per effettuare più viaggi ad un prezzo scontato rispetto a quello base. L’offerta che balza immediatamente agli occhi riguarda il carnet 15 viaggi disponibile per Frecce ed Intercity con un risparmio del 30% sul prezzo base.

Ci sarà poi quello 10 viaggi, disponibile sempre per Frecce ed Intercity con uno sconto del 20% rispetto al prezzo base e quello 5 viaggi (su Frecce ed Intercity) con sconto del 10% sul prezzo base.

I carnet saranno nominativi e si potranno utilizzare entro 180 giorni, Saranno però riservati ai titolari di Carta Freccia. Chi non la possiederà potrà richiederla gratuitamente.

I carnet si potranno acquistare sul sito Trenitalia, sulla App Trenitalia, presso le agenzie di viaggio, le biglietterie, le self service o chiamando il call center il cui numero, però, sarà a pagamento.

La prenotazioni, invece, si potranno effettuare con il codice carnet anche presso le biglietterie, le agenzie di viaggio autorizzate, le macchinette self service ed il call center a pagamento ma solo dall’intestatario del carnet. La prenotazione, come detto, si dovrà effettuare entro 180 giorni dalla data di emissione del carnet per partenze entro i limiti temporali di prenotabilità dei treni. Dopo tale tempo, infatti, non si potranno più utilizzare le prenotazioni residue.

Si ricorda,infine, che a bordo dei treni si dovrà esibire la carta Freccia a cui è abbinato il carnet, si dovrà comunicare il codice del carnet e mostrare anche un documento di identità in corso di validità qualora lo richieda il personale a bordo dei treni.

Potrebbe interessarti anche: Italo Treno e Trenitalia: offerte over 60 e nuova scadenza punti

[email protected]