Trenitalia offerte Festa del papà 19 marzo 2017: paghi 1 prendi 2, info su come acquistare i biglietti

Ecco le offerte di Trenitalia per la Festa del papà del 19 marzo 2017: paghi 1 prendi 2 e le info su come acquistare i biglietti.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di Trenitalia per la Festa del papà del 19 marzo 2017: paghi 1 prendi  2 e le info su come acquistare i biglietti.

Dopo la festa della donna, Trenitalia proporrà delle ottime offerte anche per quella del Papà con la formula Speciale 2 x1 grazie alla quale si potrà viaggiare in due pagando un solo biglietto. Ecco allora le info in merito e come fare per acquistare tale promozione.

Trenitalia offerte Festa del papà 19 marzo 2017: paghi 1 prendi 2

In occasione della Festa del Papà che si festeggerà il prossimo 19 marzo 2017, Trenitalia proporrà la speciale promozione 2×1 grazie alla quale si potrà viaggiare in due acquistando un solo biglietto. Tale offerta sarà valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Standard, Premium e Business e in prima ed in seconda classe. Tale promozione, però, non sarà valida per i treni regionali, i servizi cuccette, i VL e gli Excelsior. Inoltre Trenitalia, a questo link, comunica che i posti saranno limitati e variabili in base al livello di servizio e alla classe del treno per cui si dovrà prenotare quanto prima per poter accedere alla proposta.

Trenitalia offerte Festa del papà 19 marzo 2017: info su come acquistare i biglietti

I biglietti dell’offerta Speciale 2 x1 in occasione della Festa del papà si potranno acquistare fino a 24 ore prima della partenza del treno che si intende prendere. I ticket si potranno acquistare sul sito di Trenitalia, a questo link, mediante le macchinette self service, mediante le biglietterie di stazione o le agenzie di viaggio convenzionate o semplicemente contattando il servizio clienti il cui numero è a pagamento. Qualora l’acquisto avverrà mediante il sito, si dovranno selezionare due passeggeri adulti e la data in cui si desidera partire tra quelle previste dall’offerta. Infine si evince che acquistando tale biglietto a tariffa ridotta , non si potrà effettuare il cambio di prenotazione, non si potrà richiedere il rimborso e non si potrà accedere ad altro treno. Per info su altre offerte, leggete invece: Italo Treno offerte con Carta Italo American Express marzo 2017: agevolazioni e sconti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Risparmiare, Viaggi

I commenti sono chiusi.