Trenitalia offerte doppie: arriva la promo Insieme e lo sconto del 30% sui biglietti per la Venicemarathon

Arrivano doppie offerte per chi vorrà viaggiare con i treni di Trenitalia. Sconti fino al 30% per gruppi e per la Venicemarathon: ecco le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arrivano doppie offerte per chi vorrà viaggiare con i treni di Trenitalia. Sconti fino al 30% per gruppi e per la Venicemarathon: ecco le info.

Arrivano doppie offerte per chi vorrà muoversi con i treni di Trenitalia. In primis si potrà viaggiare in gruppo acquistando i biglietti con uno sconto fino al 30% sul prezzo del biglietto base. E ancora, si avrà sempre il 30% di sconto sul biglietto base per viaggiare con le Frecce e gli Intercity in occasione della Venicemarathon. Le info.

Promozione Insieme di Trenitalia: ecco come ricevere lo sconto del 30%

Offerta Insieme di Trenitalia è quella per gruppi composti da 2 a 5 persone. Acquistando un biglietto si riceverà uno sconto del 30% sul prezzo base. Tale promozione sarà valida su tutti i treni nazionali in prima e seconda classe e quindi Frecciabianca, Frecciargento, Frecciarossa, Intercity e Intercity Notte nonché nei livelli di servizio standard, premium e business. Infine su cuccette e vagoni letto. Da tale sconto saranno esclusi i treni di servizio executive, gli Excelsior, i regionali e la prenotazione del posto nei salottini. Ovviamente tale offerta sarà soggetta a disponibilità in base alla classe, al livello di sevizio e al treno che si sceglierà. Si ricorda infine che tale promo non consentirà il rimborso o il cambio di prenotazione tantomeno l’accesso ad un treno diverso da quello prenotato.

Sconto biglietti per la Venicemarathon

La Venicemarathon è una maratona che ci sarà il 28 ottobre a Venezia. Essa ricorre ogni anno ed è anche ricnosciuta a livello mondiale dalla IAAF e certificata Bronze Label. In tale giornata, però, non vi sarà soltanto la corsa per le suggestive viuzze di Venezia ma anche tutta un serie di eventi sia per i più grandi che per i piccini. Trenitalia per tale data darà la possibilità di viaggiare sui treni Freccia, sugli Intercity compresi quelli notte con il 30% di sconto grazie all’offerta “Speciale Eventi”. Quando si acquisterà il ticket si dovrà infatti inserire come codice sconto la seguente scritta “VENICEMARATHON”. I vantaggi non finiscono qui. Chi esibirà il pettorale di gara, infatti, potrà ottenere lo sconto del 50% sul biglietto regionale per andare e tornare da Venezia Santa Lucia il giorno della gara.

Trenitalia informa che i biglietti con tali sconti saranno validi per viaggi di andata con destinazione Venezia dal 26 ottobre fino al 28 ottobre 2018 e per ritorni da Venezia dal 28 ottobre fino al 30 Ottobre 2018. Infine il cambio prenotazione, il cambio biglietto e il rimborso non saranno consentiti.

Leggete anche: Dolcetto o biglietto? Halloween 2018 è con Italo Treno, risparmi fino al 40%.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi