Novità per Trenitalia che ha disposto alcune offerte e iniziative già in corso. La prima è un’agevolazione siglata tra le FS e il Bambin Gesù di Roma, la seconda riguarda la mostra di Claude Monet appena iniziata nella Capitale. Andiamo nel dettaglio e vediamo di che cosa si tratta.

Offerte per la mostra di Monet a Roma

Partiamo dalla prima promozione dedicata a chi visita la mostra Monet. Capolavori dal Musée Marmottan, Parigi di scena al Complesso del Vittoriano di Roma fino all’11 febbraio 2018.

I possessori di Carta Freccia, grazie all’offerta 2×1 potranno visitare la rassegna pagando un biglietto e viaggiando in due. La promo è valida dal lunedì al venerdì per tutti coloro che si recheranno a Roma in treno per vedere la bellissima rassegna dedicata al padre dell’Impressionismo con Carta Freccia. L’iniziativa non è valida il sabato e domenica e per avere validità bisogna presentare a bordo la carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce, il biglietto deve avere inoltre la data di emissione anteriore fino a tre giorni rispetto a quella della visita alla mostra. La promo si considera valida anche per i treni regionali e per i possessori dell’abbonamento Lazio. Maggiori info si possono reperire a questo link.

Accordo con il Bambin Gesù

La seconda iniziativa di Trenitalia riguarda dei biglietti del treno scontati del 20% per i bambini pazienti e le famiglie degli stessi che si dirigono a Roma per ricoveri, visite o analisi presso l’ospedale Bambin Gesù. Lo sconto vale fino al 31 dicembre 2018 sulla tariffa base sui treni Frecce e Intercity (Giorno e Notte) in 1^ e 2^ classe nei livelli Executive, Business, Premium e Standard, e nei servizi cuccette, vagoni letto e vetture Excelsior. Lo sconto proposto, inoltre, si può cumulare con l’offerta del 50% prevista per i ragazzi fino a 15 anni.

Per maggiori info vedere il sito al link seguente.

Trenitalia, inoltre, offre altri sconti del 60% per gli artisti facente parte della Fondazione Theodora Onlus, di cui le FS sono partner. Si tratta di un’associazione che aiuta i bambini a vivere al meglio il ricovero grazie all’aiuto di alcuni artisti professionisti che cercano di regalare sorrisi ai piccoli. Per loro, fino al 31 dicembre 2017, sono validi sconti fino al 60%.

Leggi anche le offerte di Italo Treno per l’autunno 2017