Trenitalia novità giugno 2018, offerte, promozioni e nuove rotte

Arrivano novità di Trenitalia da giugno 2018. Verranno lanciate nuove rotte, arriverà l'orario estivo e nuove offerte ed agevolazioni in particolar modo per le famiglie.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arrivano novità di Trenitalia da giugno 2018. Verranno lanciate nuove rotte, arriverà l'orario estivo e nuove offerte ed agevolazioni in particolar modo per le famiglie.

Arrivano tante novità per quanto concerne Trenitalia e ciò a partire da questo mese e da giugno 2018. Verranno infatti lanciate nuove rotte, arriverà l’orario estivo e partiranno nuovissime offerte ed agevolazioni in particolar modo per le famiglie. Di seguito le info.

Trenitalia: ecco tutte le novità

Le fermate stagionali di Trenitalia sono oltre 110 con le Frecce, i Freccialink e gli Intercity che entreranno in vigore dal prossimo 10 giugno 2018. Tale offerta si arricchirà di altre 16 fermate e due Frecce che in questo modo porteranno a 437 le corse giornaliere e a 200 le città ed i capoluoghi serviti. In particolar modo verranno potenziate le principali mete vacanziere come Maratea, Scalea, Riccione, Senigallia, Giulianova, Vasto, Monopoli, Fasano, Polignano a Mare ed Ostuni.

Grazie all’integrazione con le 6500 corse regionali si riusciranno a raggiungere 32 siti Unesco, 8 parchi nazionali, 25 tra i Borghi più belli d’Italia e più di 9 mete montane, spiagge, mete termali e centri benessere. Inoltre Trenitalia proporrà un servizio integrato di Bus e di Frecce che raggiungeranno Gallipoli, Marina di Ugento, Sorrento, Otranto, Piombino, Cecina, Madonna di Campiglio, Cadore, Cortina, Val Gardena, Ortisei, la Reggia di Caserta, Assisi, Pompei e la Val di Fassa.

Promozioni giugno ed estate 2018 Trenitalia

L’amministratore delegato di Trenitalia nella giornata di ieri a Milano ha comunicato alcune promozioni ad hoc a partire da giugno 2018 ed in particolar modo per le famiglie e per i gruppi di cinque persone. Costoro riceveranno sconti del 30% ed inoltre avranno la possibilità di portare in viaggio il proprio cane ad agosto al prezzo simbolico di 5 euro.

E non finisce qui. Trenitalia ha anche attivato dei servizi di accompagnamento a bordo per anziani e per persone che lo necessitano. Inoltre Trenitalia ha siglato varie partnership con fondazioni artistiche, musicali, rassegne estive, festival, consorzi di albergatori garantendo ai propri clienti sconti ed agevolazioni per poter fruire degli eventi più importanti dell’estate 2018.

Leggete anche: Offerte Trenitalia agosto 2018: i cani di media e grossa taglia viaggiano in promo a 5 euro, i piccoli gratis.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.