Arriva una nuova super offerta di Trenitalia grazie alla quale si potrà noleggiare l’auto con Avis, Budget e Maggiore da 19 euro al giorno. Si dovrà però viaggiare con le Frecce e poi scegliere il tipo di noleggio che si preferisce a bordo di vetture igienizzate e sicure. Vediamo allora come funziona la promozione.

Noleggia l’auto a partire da 19 euro al giorno con Avis, Budget e Maggiore

Si potrà approfittare delle promozioni di Avis, Budget e Maggiore e prenota entro il 28 febbraio 2022.

Esse però saranno riservate soltanto a chi viaggia con le Frecce, Intercity, Intercity notte, Eurocity ed Euronight in arrivo nelle principali stazioni ferroviarie italiane.
Grazie a questa promozione si potrà noleggiare un auto con Maggiore a partire da 19 euro al giorno, con Avis si avranno sconti fino al 20% così come per il noleggio con Budget. In più si riceveranno doppi punti CartaFreccia: 2 per ogni euro speso. Inclusi nel prezzo del noleggio si avranno anche chilometri illimitati, supplemento Young Driver, Gps, seconda guida e cancellazioni/modifiche gratuite.
Per noleggiare l’auto si potrà chiamare il numero verde dedicato che è l’800.867.196 ma si dovrà indicare il proprio Pnr e il codice personale della CartaFreccia qualora la si abbia. Si ricorda che tutte e 3 le compagnie di noleggio auto garantiranno sempre la categoria prenotata ma non il modello. Il prezzo, poi, sarà diverso a seconda del tipo di auto che si sceglierà, la data, il luogo di noleggio e la durata.

I clienti Trenitalia che sceglieranno di noleggiare auto Avis, Budget e Maggiore avranno anche vantaggi in più. In primis, come detto, cancellazioni e modifiche gratuite per cui la flessibilità sarà maggiore. E poi potranno noleggiare automobili presso gli uffici Avis, Budget e Maggiore in stazione anche solo per qualche ora godendo di tutti i benefici dei noleggi più lunghi.

Anche in tal caso, non ci sarà da esplicare nessuna procedura ad hoc, basterà infatti impostare l’orario di presa e di rilascio. Si avrà anche la possibilità di noleggiare auto green ovvero ibride a Milano Centrale e Roma Termini. Inoltre si potrà chiedere che il veicolo venga consegnata al proprio domicilio. Allo stesso modo si potrà anche concordare il rilascio dell’auto in un luogo diverso da quello del noleggio. Ovviamente sia la consegna che la ripresa si dovranno concordare con anticipo con l’ufficio di noleggio e sarà soggetta a disponibilità.
Leggi anche: Trenitalia: super offerta viaggia in 2 con sconti al 50% e il nuovo collegamento Parigi-Lione-Milano
[email protected]