Il 2019 è arrivato carico carico di offerte di Trenitalia. La prima è quella denominata “Insieme” grazie alla quale avranno sconti gruppi composti da 2 a 5 persone. E ancora, con l’offerta Famiglia le famiglie ed i gruppi avranno sconti del 20 e del 50%. Ecco i dettagli.

Offerta Famiglia Trenitalia 2019

L’offerta Famiglia di Trenitalia sarà riservata a gruppi formati da 2 o 5 persone o famiglie purché sia presente almeno una persona maggiorenne ed un ragazzino fino a quindici anni non compiuti. Acquistando tale offerta si potrà viaggiare sulle cuccette, sui VL; sui treni Intercity Notte ma non sulle vetture Excelsior.

I posti, poi, saranno limitati in base al livello di servizio che si sceglierà, al treno o alla classe di servizio. Nel dettaglio gli sconti saranno del 50% per i bimbi che non hanno compiuto ancora di quindici anni di età e del 30% per le cuccette e i VL. Sarà invece del 20% per tutte le altre persone. Trenitalia ricorda agli utenti che il prezzo minimo (al netto dello sconto)dovrà essere di almeno dieci euro.

Promo “Insieme” di Trenitalia

L’offerta Insieme di Trenitalia sarà riservata ai gruppi composti dalle 2 alle 5 persone che riceveranno il 30% di sconto sul prezzo base del biglietto. La promozione sarà valida per viaggi sui treni Frecciarossa, Frecciabianca, Frecciargento, ICN ed Intercity in prima e seconda classe nei livelli di servizio standard, business e premium nonché nei vagoni letto e nelle cuccette. Da tale offerta saranno esclusi i treni regionali, la prenotazione del posto nei salottini nonché il livello di servizio Executive.

Come acquistare entrambe le offerte

Trenitalia informa gli utenti che l’acquisto delle due offerte potrà avvenire fino alla partenza del treno mediante il collegamento al sito di Trenitalia, presso le agenzie di viaggio abilitate, mediante call center a pagamento, presso le macchinette self service o le biglietterie di stazione.

Ci si dovrà però ricordare di selezionare per ogni passeggero nel primo caso l’offerta “Famiglia 20%” e nel secondo caso per l’offerta Insieme si dovrà selezionare da 2 a 5 passeggeri.

Leggete anche: Tutte le offerte di Natale 2018 e Capodanno 2019 di Italo Treno.