Trenitalia e le offerte per il concerto dei TheGiornalisti

Succulente offerte fino al 50% sui treni Trenitalia per io concerto dei The Giornalisti: le info.

di , pubblicato il
Succulente offerte fino al 50% sui treni Trenitalia per io concerto dei The Giornalisti: le info.

Trenitalia è il vettore ufficiale del Love Tour 2019 dei TheGiornalisti che ci sarà il 7 settembre 2019 al Circo Massimo di Roma. Chi vorrà recarsi in tale luogo potrà avere degli sconti sul prezzo base del biglietto fino al 50%. Ecco i dettagli.

TheGiornalisti, il concerto  e le offerte di Trenitalia

Il Love Tour 2019 dei TheGiornalisti si chiuderà il 7 settembre con uno straordinario concerto al Circo Massimo a Roma.

La band capitanata da Tommaso Paradiso cercherà di stupire i tanti fan con i brani dell’album “Love” che è stato certificato disco di platino. Ha anche debuttato al primo posto della classifica ufficiale della Fimi/Ffk dei dischi più venduti in Italia.

Trenitalia darà a tutti la possibilità di raggiungere Roma con il treno avendo uno sconto fino al 50% a seconda dell’anticipo dell’acquisto e sul prezzo base del biglietto. Ciò varrà sia per i viaggi di andata che per quelli di ritorno. I soci di CartaFreccia, poi, che acquisteranno un biglietto per le Frecce o gli Intercity avranno una fantastica promozione per assistere al concerto. Con l’offerta “LovealMassimo” di Trenitalia si potrà acquistare un ticket su Ticketone al prezzo in super offerta di 30 euro invece di 40.25 euro. Si dovrà però fare in fretta in quanto i posti saranno limitati.

L’offerta Speciale Concerti di Trenitalia

Con l’offerta Speciale Concerti di Trenitalia si potrà viaggiare con sconti che andranno dal 25 al 50% rispetto al prezzo base del biglietto a seconda dell’anticipo dell’acquisto su treni Intercity, Intercity Notte e Frecce. Il numero dei posti sarà limitato e variabile, ovviamente a seconda dei giorni della settimana, a seconda della classe e del servizio scelto. Lo sconto potrà essere applicato anche sui viaggi di sola andata o solo ritorno per/da Bari, Milano, Firenze, Roma, Pescara, Torino, Padova e Bologna.

Per acquistare tale offerta sul sito sarà necessario selezionare il viaggio di sola andata e ritorno per il luogo in cui terrà il concerto. Selezionare poi altre offerte e scegliere nel menù a tendina quella “speciale concerti”.

Si dovrà poi inserire il codice “THEGIORNALISTI” e cliccare poi su conferma. Tale procedimento si dovrà eseguire eventualmente per il viaggio di ritorno.

Trenitalia ricorda, infine, che tale promozione sarà valida soltanto per chi ha il biglietto di ingresso al concerto dei Thegiornalisti. Quest’ultimo sarà infatti richiesto sul treno. Quelli che l’hanno invece acquistato con TicketOne con ritiro sul luogo dell’evento potranno mostrare la e-mail.

Leggete anche: Nuove fermate estive Frecce Trenitalia per Riccione: offerte “parco gratis” e “viaggio rimborsato”.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.