Trenitalia e la promozione Zig Zag Scooter con sconti al 50%

La caratteristiche dell'offerta Zig Zag combinata a Trenitalia e tutti gli sconti.

di , pubblicato il
La caratteristiche dell'offerta Zig Zag combinata a Trenitalia e tutti gli sconti.

Muoviti in libertà e risparmia con Zig Zag Scooter” è l’offerta combinata con Trenitalia grazie alla quale si potranno ricevere sconti fino al 50%. I voucher per questo servizio si potranno acquistare sul sito ufficiale di Trenitalia, presso le biglietterie o le agenzie di viaggio abilitate insieme ad un biglietto Trenitalia con partenza o destinazione Milano, Roma o Torino. Ecco tutte le informazioni in merito.

Promozione Zig Zag Scooter con sconti al 50% combinata a Trenitalia

Il voucher Zig Zag si potrà acquistare, come detto, sul sito ufficiale di Trenitalia, presso le agenzie e le biglietterie. Saranno però a numero limitato, disponibili fino all’esaurimento e potranno essere utilizzati fino alla scadenza indicata nella fase di conferma.

Zig Zag per chi non lo sapesse è il servizio di scooter sharing attivo però solo a Roma, Milano e Torino. È un servizio ecologico e con esso, poi, si ha accesso anche all’area C di Milano e alla ZTL di Torino. Inoltre è possibile parcheggiare questi scooter negli stalli bianchi a Milano e a Torino mentre a Roma anche sulle strisce blu.

La super offerta Zig Zag combinata Trenitalia con sconti fino al 50% fino a novembre

Ogni viaggio da o verso Milano, Roma e Torino che si farà entro il 13 novembre con Trenitalia darà la possibilità di aggiungere un voucher Zig Zag per tratta con uno sconto speciale fino al 50% per i clienti Trenitalia.

Il funzionamento sarà semplice: acquistando un ticket di viaggio per treni Frecce, Ic notte, Intercity, Eurocity ed Euronight si potranno aggiungere i seguenti voucher (ovviamente 1 a scelta):

  • 1 voucher di 10 euro al prezzo di 5 euro oppure
  • 1 voucher di 20 euro al prezzo di 10 euro.

Se si acquisterà invece 1 biglietto per il trasporto regionale, si potrà acquistare 1 voucher del valore di 10 euro al prezzo di 5 euro.

L’importo del voucher si potrà scalare per cui si potrà utilizzare fino all’esaurimento del credito. Questo significa che si potranno effettuare più noleggi entro i termini indicati al momento dell’acquisto.

Potrebbe interessarti anche: Offerta Carnet Biz Trenitalia con sconto fino al 40%

[email protected]

Argomenti: ,