Tutti coloro che acquisteranno biglietti Frecce, Intercity, Ic Notte, Eurocity ed Euronight di Trenitalia potranno fruire di sconti fino al 20% e non solo per noleggiare auto Avis, Budget e Maggiore. Ecco maggiori dettagli e i super sconti del momento.

Avis e Trenitalia: gli sconti

Inter Special Avis è la speciale offerta per noleggiare auto Avis fino al 15 marzo 2021. Si avrà uno sconto fino al 20% ed inoltre gratis si avranno il navigatore Tom Tom, Il supplemento Young Driver fino a 21 anni, le catene da neve, il supplemento One Way ovvero la possibilità di lasciare l’auto in una stazione diversa da quella in cui si è ritirata, chilometraggio illimitato e 2 punti cartaFreccia per ogni euro in speso in noleggio.

Gli sconti Budget grazie a Trenitalia

La promozione Winter Special Budget darà la possibilità di noleggiare un auto fino al 15 marzo 2021 fruendo dello sconto del 20%. In più gratuitamente si avrà il navigatore satellitare Tom Tom, il supplemento gratuito Young Driver per i guidatori di età inferiore ai 21 anni, il supplemento One Way, i chilometri illimitati, le catene da neve dove previste ed infine 1 punto CartaFreccia per ogni euro speso per noleggiare l’auto.

Gli sconti Maggiore grazie a Trenitalia

Infine ci sarà la Winter Special Maggiore grazie alla quale fino al 15 marzo 2021 sarà possibile noleggiare l’auto a partire da 19 euro al giorno. Anche con Maggiore, poi, si avrà gratis il navigatore satellitare Tom Tom, le catene da neve laddove previste, il supplemento One Way, i chilometri illimitati ed 1 punto cartaFreccia per ogni euro speso in noleggio.

L’offerta non si potrà cumulare con altre e sarà riservata, ripetiamo, ai passeggeri delle Frecce, Intercity, Intercity Notte, Euronight, Eurocity di Trenitalia in arrivo nelle principali stazioni ferroviarie italiane. Per accumulare i punti cartaFreccia, infine, si dovrà esibire la cartaFreccia al momento del ritiro dell’auto.

Potrebbe interessarti:  Carta blu Trenitalia: ecco tutte le agevolazioni

[email protected]